Visualizzazione Stampabile
-
tassa sui cani
Modifiche alla legge n. 281/1991, in materia di animali di affezione e prevenzione del randagismo:
C. 1172 Santelli e Ceccacci Rubino,C. 1236 Mancuso, C. 1319 Tortoli, C. 1370 Alessandri, C. 2359 Anna Teresa Formisano e Drago, C. 586 Compagnon, C. 1565 Mancuso, C. 1589 Livia Turco e Viola e C. 2343 Farinone.
la legge consisterebbe nel far pagare 20 euro l'anno a cane,questi soldi poi verranno stanziati dal comune a favore delle organizazioni onlus per il mantenimento dei canili.........quindi ancora soldi in tasca dei verdognolimangiapane
-
Re: tassa sui cani
grazie per informazione , ma 20 euro a cane mi sembra un po’ troppo esagerato, io ho 12 cani…. :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertobrescia
grazie per informazione , ma 20 euro a cane mi sembra un po’ troppo esagerato, io ho 12 cani…. :cry:
io 6 da solo nn è che me la passo proprio meglio:mad:se poi penso che i miei soldi devono andare in mano a tale feccia di gente.........
-
ora si spiega perche' microcippavano i cani gratuitamente...
..quando il diavolo ti liscia...vuole l'anima!!
-
Citazione:
albertobrescia
io 14.... :cry::mad::cry::mad::cry::mad::cry::mad:....
...mi sa' che non gli rinnovero' piu' il permesso di soggiorno :fumo
-
ma perchè io dovrei pagare 20 euro, da dare a queste specie di associazioni, se poi il mio cane non finirà mai in un canile? perchè devo pagare per qualcun'altro che non denuncia i propri cani e poi è libero di abbandonarli, no mi pare affatto giusto, anzi, visto che è così non li iscriverò neanche più ....
-
un' altra delle solite cavolate per ingrassare gli incozzati...mai che ci fosse una volta che i controlli o le tasse li impongono a quei canili che tengono gli animali come se fossero sacchi di spazzatura...
-
Citazione:
dmirchi
ma perchè io dovrei pagare 20 euro, da dare a queste specie di associazioni, se poi il mio cane non finirà mai in un canile? perchè devo pagare per qualcun'altro che non denuncia i propri cani e poi è libero di abbandonarli, no mi pare affatto giusto, anzi, visto che è così non li iscriverò neanche più ....
infatti secondo me il rischio è proprio questo...........l'aumento dei cani nn chippati!
-
da me sicuro non li vedono i soldi...non é una cosa giusta....
-
in ogni caso la gente per non pagare, potrebbe abbandonare i cani ....aumentando il randagismo...