Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
ciao, mi chiamo giuseppe, e sono un cacciatore campano (prov di salerno) trapiantato per ragioni sentimentali in provincia di pavia.
Bhe capirete, che grosso cambiamento ho subito dalla caccia sui monti lattari alle pianure pavesi, ma non mollo.
Ho una kurzhaar come cane da ferma, ma ho avuto molti cani, anche per la caccia al cinghiale.
:K
-
Re: mi presento
Benarrivato e buona permanenza!
E buona fortuna per il tuo nuovo approccio alla caccia in pianura ;)
-
-
benvenuto e buona permanenza!!!
-
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca
-
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
-
benvenuto tra noi spero ti troverai bene!
-
grazie per l'accoglienza..ora mi serve capire un pò com'è strutturato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppe84
grazie per l'accoglienza..ora mi serve capire un pò com'è strutturato
clicca su forum....ti si aprirà una pagina in cui c'è la chat,se scendi trovi tutte le stanze scegli quella che più ti interessa la apri e troverai molti argomenti...........altrimenti clicca sul menu'a tendina in alto a destra sulla funzione cerca,scrivi una parola chiave e ti appariranno le discussioni che potrebbero interessarti riguardo quell'argomento!se poi qualcosa nn ti è chiaro chiedi pure!per qualche delucidazione nell'area forum c'è anche l'area per i meno pratici dove ti si spiegano molte cose e dove potrai fare domande riguardo al funzionamento di questo splendido punto di ritrovo!
-
Benvenuto nel forum..
Anche io abito a Pavia da quattro anni, e dai non è poi così male, vedrai che ti troverai bene, certo non posso fare un paragone con i luoghi dove cacciavi prima!!