Maniglietta per Cinghia su Calcio
scusate....ma volendo applicare la maniglietta per la cinghia sulla mia Browning L.T. in legno, a che altezza del calcio la mettereste?
Esistono dei parametri a seconda di quanto e' lunga la cinghia? O di quanto sia alto il Cacciatore, oppure ad occhio?
Ciao Massimo :)
Re: Maniglietta per Cinghia su Calcio
io la monterei come e' avvitata su tutte le altre carabine semiauto.
:fumo
Oggi pomeriggio, ho forato il calcio, ed avvitato la vite che tratterra' la Maniglietta.
Grazie anc:fumohe all' aiuto del mio Vecio,...ne e' uscito un lavoretto da primi della classe!!! :figo:
PERFETTO!
Sembra fosse sempre stata cosi'!
Poi magari Vi faccio 2 fotine!
ciao Massimo :1
ciao Massimo, stiamo sempre aspettando le foto della carabina con il capolavoro che hai fatto con l'aiuto del tuo babbo
Hai ragione Big!
Ma sai una cosa?
Ultimamente mi e' successa una cosa bellissima.....
Dopo 5 anni di attesa....mia Moglie ed io siamo divenuti Mamma e Papa' di una bellissima bambina di 6 anni e mezzo!!!!
E quindi sono piuttosto preso....infatti guarda qua'...riesco a connettermi solo a mezzanotte e 10!!!
Ciao a presto con le foto dlla Carabina!
Massimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxxx
Hai ragione Big!
Ma sai una cosa?
Dopo 5 anni di attesa....mia Moglie ed io siamo divenuti Mamma e Papa' di una bellissima bambina di 6 anni e mezzo!!!!
E quindi sono piuttosto preso....infatti guarda qua'...riesco a connettermi solo a mezzanotte e 10!!!
Massimo
Complimenti e tanti auguri Maxxx:bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxxx
Hai ragione Big!
Ma sai una cosa?
Massimo
che dire !!!!!! soltanto tantissimi auguri al neo papà e naturalmente anche alla neo mamma e già che ci siamo anche un bel bacione alla bimba, della quale però vogliamo vedere le foto anche insieme a quelle della carabina, ci accontentiamo lo stesso
ciao e ancora AUGURI
mille auguri Max....dedicati alla bimba che per le foto della carabina possiamo aspettare!
Siete carinissimi!!!
Grazie ragazzi!
A presto
Massimo :cin
Allora, poiche' la Bimba...la incontreremo domani...io oggi ho fatto un po' di foto! :figo:
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/281.png
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/282.png
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/283.png
Che ve ne pare?...Ce cascheranno sti cinghialotti? :? :fumo
Ciao Massimo