Visualizzazione Stampabile
-
Beretta S57E cal.20
un amico mi ha chiesto se sono intenzionato a comprare un Beretta S 57Ecal.20,cosa ne pensate di questo fucile?Secondo voi è un acquisto da fare o no?:?:?
-
Re: Beretta S57E cal.20
wainer dimmi il prezzo,canne strozzature e le condizioni..........poi troviamo un modo per farlo salire qui in umbria si scannano per un fucile del genere cal 20!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wainer
un amico mi ha chiesto se sono intenzionato a comprare un Beretta S 57Ecal.20,cosa ne pensate di questo fucile?Secondo voi è un acquisto da fare o no?:?:?
se il prezzo e' buono e anche le condiioni prendilo...ma non piu' di 400 euro, il 20 e' un bel calibro, ultimamente molto ricecato, la maggior parte degli S 57 sono bigrillo non so' come tu ti possa trovare, considerando anche rosate piu' ristrette, pero' l'imbracciata e il puntamento sono molto piu' rapidi...
se puoi posta qualche foto....
-
-
beh visto che è maschio potresti comprargli il suo primo fucile::D in cal 20 è perfetto per iniziare
-
Citazione:
ilfalco
se il prezzo e' buono e anche le condiioni prendilo...ma non piu' di 400 euro, il 20 e' un bel calibro, ultimamente molto ricecato, la maggior parte degli S 57 sono bigrillo non so' come tu ti possa trovare, considerando anche rosate piu' ristrette, pero' l'imbracciata e il puntamento sono molto piu' rapidi...
se puoi posta qualche foto....
il fucile era del padre di un amico posso vederlo ma se dite che è un buon fucile provo a concordare il prezzo, x ora posso dirti grazie del consiglio:bene
-
Citazione:
arrilico
beh visto che è maschio potresti comprargli il suo primo fucile::D in cal 20 è perfetto per iniziare
vedi che ho un maschietto di 6 anni,x ora lo posso comprare x lui
-
Citazione:
wainer
vedi che ho un maschitto di 6 anni,x ora lo posso comprare x lui
ancora meglio allora:figo:
-
i ragazzini si devono imparare quando sono piccoli