game fair 2010:che giorno andremo.
Sappiamo tutti che dal 4 al 6 Giugno si svolgerà il G.Fair in quel di Tarquinia.
Quello che non sappiamo,meglio non conosciamo,è il giorno che ciascuno di noi (se potrà) andrà..il giorno che sceglierà.
Propongo attraverso questo thread che ciascun partecipante dichiari il "suo"giorno,se sarà il 4 o il 5..o il 6.In questo modo avremo una lista dei partecipanti per ciascuno dei tre giorni e potremo organizzare un punto di ritrovo per stare insieme.Io subordinerò la mia scelta :D:Da quella dell'amico Totò,alias ilFalco:bene...Totò non mancare,fai il :bravo
:ciao e scrivete il giorno..
Re: game fair 2010:che giorno andremo.
io dovrei esserci domenica 6 insieme a tutto lo staff
ma sto valutando di andarci anche sabato 5 per partecipare al congresso dell'URCA
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Io subordinerò la mia scelta :D:Da quella dell'amico Totò,alias ilFalco:bene...Totò non mancare,fai il :bravo
:ciao e scrivete il giorno..
...cosi' mi commuovi :cry::cry::cry:...
..credimi vedro' di fare del mio meglio per partire :bene
io a dire il vero avevo deciso per andare il 6,ma dal momento in cui parecchi amici del forum vanno il 5............chiaramente ci si vede il 5...
peccato one noi tutti andiamo domenica 6 giugno
io la domenica lavoro quindi o il sabato o il venerdi'
Io devo darvi la notizia definitiva che non potrò venire...
Mi spiace tantissimo, vi ringrazio ancora mille volte per il bellissimo pensier che avete avuto nei miei confronti, non sarà dimenticato, e speriamo di vederci presto!!!
Sto valutando se fare una scappata anche venerdì, sicuramente ci sarò domenica a dare una mano allo stand dell'URCA.
io di certo venerdi perchè sabato e domenica lavoro!