Visualizzazione Stampabile
-
sono nuovo di questo sito.il mio nome è mino e posseggo da 2 anni un fabarm euro lion con cui mi son trovato benissimo e non si è mai inceppato.vorrei adesso comprare un nuovo fucile.cosa mi consigliate?
qui da noi si và prevalentemente a tordi ma anch e a cinghiali nella vicina basilicata.quini sperazoso aspetto consigli
-
Re: che fucile
ci puoi dire che canna hai già sul tuo Euro Lion con lunghezza e strozzatura (tanto per capire che tipo di caccia pratichi), e volevi rimanere in tema con i semiautomatici o passare su un sovrapposto o una doppietta, oppure intendevi prendere un fucile che possa essere usato per esempio prevalentemente al cinghiale e continuare con l'altro a tordi o viceversa?
-
ciao, io ti consiglio un Benelli con canna 61 cil piu' strozzatore esterno da 10 cm ++.
-
sovrapposto beretta canne da 66 strozzatura variabile o fissa ***/*
-
visto che sei un appassionato fabarm fatti il nuovo xlr5, ce l'ha anche il ns. amico dante e ne era soddisfatto .. almeno all'inizio ..
-
ho una canna 66 e sparo prevalentemente con 3 stelle.devo dire che son orgoglioso del mio vekkio fucile anke se voglio regalami un nuovo fucile dato ke il lion l'ho preso usato.ho provato l'h35 ed è leggerissimo,poco rinculo.
-
Bernardelli mega semiautomatico. Sono degli ottimi fucili a prezzo molto contenuto. Ce l'ha un mio amico e va alla grande. Io presto me ne comprerò uno.
-
Ciao, se sei interessato prevalentemente al quel tipo di caccia, io ti consiglierei o un beretta greystone camerato 70,canna 66 o un beretta al391 light camerato 76 canna 61 o 66.
Se ti piaccioni gli inerziali vanno molto bene anche il benelli montefeltro o il comfort (se ti piace il polimero) che praticamente sono la stessa cosa
-
Io prenderei un cal.2o, tipo Bene++i Raffaello Crio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIOCER
sono nuovo di questo sito.il mio nome è mino e posseggo da 2 anni un fabarm euro lion con cui mi son trovato benissimo e non si è mai inceppato.vorrei adesso comprare un nuovo fucile.cosa mi consigliate?
qui da noi si và prevalentemente a tordi ma anch e a cinghiali nella vicina basilicata.quini sperazoso aspetto consigli
Io ho posseduto l'MK2 Eurolion e posso dire che ho avuto alcuni problemi di inceppamento,prontamente risolti con tempestivita' e professionalita' dalla Fabarm,posso azzardare anche un giudizio negativo sulle manovre di caricamento-scaricamento,viziate da un movimento non proprio fluido,...
ho posseduto anche il Fabarm Titan H35 sicuramente migliorato dal MK2,rimane comunque, un giudizio altamente positivo sulla "performance" delle canne Tribore,dove i tiri non hanno limiti.....io non do' consigli,ma posso dire di aver ora acquistato un Marocchi SJ12 e rapporto qualita'-prezzo veramente ottimo....ciao Davide.