Re: ZAC castello di Rascino
purtroppo sono molto lontano e non conosco quelle zone...per curiosità che cani hai??
Ho un setter tricolore di 4 anni
Due suoi figli di un anno e mezzo.
Una segugia italiana testa gialla di 6 anni, un segugio italiano testa gialla di due anni e mezzo e un segugio quattro occhi con sangue del petit bleu di 3 anni.
wow!!una bella squadra!!!
Be abbastanza....anche se purtroppo il mio problema ora sono i setter.....li porto in giro a spasso purtroppo.....se non arrivano le quaglie sti pori cani escono solo a sgranchirsi le gambe. Ora mi hanno accennato di questa zac e l'entrata costa 10 euro a cane per due ore....però se ne vale la pena non sarebbe un problema, come non sarebbe un problema nemmeno i 70 km per arrivarci...
non sono ancora arrivate le quaglie li??mi sembra strano...sono arrivate anche qui da me....
Con questo tempo? Ti dico solo che sabato sera faceva 1 grado....e domenica mattina sono uscito con i segugi era tutto gelato per terra.....
cavolo....qui piove a dirotto ma quei 15 gradi ci sono sempre!!!
che a roma nn siano entrate le quaglie me lo ha confermato pure un amico di fiumicino,della riserva dammi un paio d'ore che sento qualche amico della zona e ti faccio risapere!
Grazie arrilico.
Comunque anche se sono di Roma i miei cani escono in Abruzzo. Quindi se non sono arrivate a Roma figuriamoci in Abruzzo con quelle temperature.