Re: tragedia nel genovese
beh...c'é poco da dire...gesto a dir poco esagerato....
questo è quello che succede quando si portano le persone all'esasperazione :mad::mad::mad::mad::mad::zitto::zitto::zitto::zit to::zitto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
questo è quello che succede quando si portano le persone all'esasperazione :mad::mad::mad::mad::mad::zitto::zitto::zitto::zit to::zitto:
secondo me si tratta di un gesto estremo al quale è sbagliato trovare giustificazioni!
Citazione:
arrilico
secondo me si tratta di un gesto estremo al quale è sbagliato trovare giustificazioni!
quoto in pieno il tuo pensiero arrilico, di sicuro sarà stato portato all'esasperazione perchè sembra che diverse volte gli fosse stato contestato il modo in cui teneva gli animali, ma questo non lo giustifica, anzi, una persona civile avrebbe provveduto a sistemare meglio gli animali e non avrebbe ucciso nessuno.
Citazione:
big hunter
Beh il signore in questione é stato invitato diverse volte a fare i box più larghi...é stato avvisato...esasperazione??non credo...non é una giustifacazione per uccidere 2 persone....
E' vero che a volte ci esasperano, ma questo non vuol dire che dobbiamo giustificare il cacciatore a prescindere...
cmq da quello che ho sentito ha usato una pistola e nn un fucile da caccia
E' un caso da osservare , in silenzio e col dovuto rispetto , ma da osservare ...
Chi ruba , spaccia , ammazza ha mille attenuanti , ora per poco si rischia la fedina penale , con annessi e connessi , con degli animali ritenuti , da non si sa' chi , ne si sa' come maltrattati ... Anche una persona da sempre ritenuta savia puo' arrivare a questi gesti incredibilmente terribili ...
Io non me la sento di pronunciar alcuna parola di fronte alla gravita' di questo fatto che e' solo da condannare , ma ... spero che si rifletta ...