Visualizzazione Stampabile
-
Corsi "On-Line"
Buonsalve. :D
Ho deciso prima dell'estate di fare il secondo corso di anti-incendio, che qui purtroppo può sempre servire. Mi sono rivolto ad un'agenzia che si occupa di 626 e HACCP e mi ha proposto di seguire il corso on line, anzichè frequentando delle vere lezioni, assicurandomi che la resa è identica, con la comodità maggiore di farlo da casa...sinceramente sono piuttosto scettico, voi avete mai seguito corsi di questo genere (anti incendio, pronto soccorso, soccorso in mare, ecc) on line?
-
Re: Corsi "On-Line"
Premesso che non ne ho mai frequentato uno on line, a livello teorico penso possa essere lo stesso, ma poi te puoi fare una domanda durante la lezione? e soprattutto ti rispondono in tempo reale o dopo via email o altro? per quanto riguarda la parte pratica poi li sono scettico anch'io.
-
guardate io sono scettico mavisto che fanno anche corsi d'agiornamento di chirurgia on line credo che sia un metodo abbastanza efficace
-
sono scettico pure io, e poi dipende anche chi è l'ente che fa il corso e cosa ancora piu importante e' se e' riconosciuto o no! molti fanno corsi online a prezzi anche stracciati ma che ti rilasciano attestati che non ti serviranno mai. io stavo per aderire al corso anti ma per lavoro ho dovuto rinunciare. sarà per lanno prossimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Woodcock
. io stavo per aderire al corso anti ma per lavoro ho dovuto rinunciare.
ma anti...........che:?:?:?
-
antilavoro Arrilico :D:D:D:D:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
antilavoro Arrilico :D:D:D:D:D
allora quando lo rifanno ditemelo:30::30:
-
Buhahahaha! :D:D:D
In effetti devo chiedere se si possono poi fare domande sulle lezioni on-line...sarebbe già una buona cosa...
-
io lo sto facendo adesso l'antincendio ma non on line!!!:D