Visualizzazione Stampabile
-
che fucili sono?????
:Lchi di voi sa dirmi notizie sulle seguenti armi?e il loro valore commerciale ??:?doppietta ZAVAGNO MESTRE cal 20 cani esterni,??sovrapposto LUCCHINI cal 28 con chiusura passante nella bascula calcio inglese.??le armi sono in buono stato!!!:Kvi ringrazio un salutone!!!
-
Re: che fucili sono?????
..se posti qualche foto e' meglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
..se posti qualche foto e' meglio!
Certo , anche se una visione dal vivo da parte di un esperto , cosa che io non sono , e' sempre indispensabile per fare una stima ...
Se son validi e vuoi un prezzo basso , potrei anche prenderli io ...
ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
sinceramente sono armi che nn conosco,secondo me vanno fatte stimare da un esperto(non un'armiere che fanno sempre stime legate all loro interesse) sopratutto perchè sono armi artigianali e ogni piccolo particolore aggiunge o toglie qualcosa!
-
Citazione:
l' inglese
Certo , anche se una visione dal vivo da parte di un esperto , cosa che io non sono , e' sempre indispensabile per fare una stima ...
Se son validi e vuoi un prezzo basso , potrei anche prenderli io ...
ciao a tutti da Roberto
l' inglese
...eh lupo!! :bravo...per la 20 a cani esterni sarei interessato anche io...:fumo....
....sempre se e' valida e a buon prezzo....:fumo
-
se possibile fotografa o riporta anche i codici che trovi stampati nelle varie parti in modo che si riesca a determinare l'anno di prova
-
Citazione:
ilfalco
...eh lupo!! :bravo...per la 20 a cani esterni sarei interessato anche io...:fumo....
....sempre se e' valida e a buon prezzo....:fumo
cosa vuoi , ne ho solo 13 in vetrina ,:fumo e , oltre ad aver parlato per primo :bravo, sono abbastanza vicino :30:...
Poi si vedra' dai ....
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
:italia ciao!!non ho le foto,!le armi in questione le ho viste in armeria!!!ed è per questo che ho chiesto informazioni.....io non le conosco......(e comunque a vedersi sembrano pure belle!!!):K
-
allora tanto meglio, prenditi i codici che tante volte le armerie dicono una cosa e poi effettivamente è un'altra, oppure dai uno sguardo alla discussione riguardo l'anno di prova così saprai se ti stanno dicendo delle fesserie già sull'anno il che potrebbe voler dire che è da prendere con le molle quello che ti racconta, se poi te le fa fare due foto qualcuno sul forum esperto può darti un'ulteriore mano
-
Citazione:
flavio a
:italia ciao!!non ho le foto,!le armi in questione le ho viste in armeria!!!ed è per questo che ho chiesto informazioni.....io non le conosco......(e comunque a vedersi sembrano pure belle!!!):K
...ciao, potresti mandarmi un mp dettagliato dell'armeria?....senza fare capire niente a Roberto!!!.....:figo: