Allegati: 2
Mai più sudditi................
secondo questo articolo "dovrebbe essere stata presentata la proposta del testo unico in fatto di armi, stilata dal Giudice di Cassazione Edoardo Mori, che almeno per adesso in base ad alcune anticipazioni mette dei punti fermi sui comportamenti sia del cittadino che delle istituzioni non lasciando possibilità di libera interpretazione da parte delle istituzioni preposte
speriamo che questa proposta venga approvata dal ministro dell'interno così come è stata stilata, l'articolo è sull'ultimo numero di armi e tiro
Re: Mai più sudditi................
Non riesco a leggerla troppo piccoli i caratteri ho anche zummato...!!..:?...ciao Davide...
In effetti ci ho provato anch'io e non si vede nulla
io non avevo detto niente perché pensavo di esser l'unico!!!:D
Onestamente, ho avuto a che fare svariate volte con Mori e devo dire che non poteva esserci persona migliore a questo mondo in grado di stilare un testo unico sulle armi.
Speriamo che questa proposta non cada nel vuoto.......
Saluti
ragazzi ho ritirato su il thread perché non avevo letto le vostre risposte che dicevano tutte che non riuscivate a leggere.
basta cliccare con il tasto destro del sorcio(mouse) e salvare una copia sul desktop per poi aprirla e zoomare fino al punto desiderato e.........buona lettura