Visualizzazione Stampabile
-
Che bella sorpresa
Mio babbo x il mio 22 esimo compleanno si e' presentato a casa con una cuccioletta di kurzhaar ke tanto aspettavo:grazie...Dopo varie chiamate ad allevatori ..e' riuscito a trovare un signore ke per passione alleva sti magnifici cani..Infatti nn e' un allevatore ...in quanto questa e' stata la sua prima cucciolata...ma ha una passione x sti kurzhaar indescrivibile stando ai raccon ti di mio babbo...!Ha 4 campioni in casa,uno dei quali e' il padre della Mia piccola Aura!!e' nata da Rud dell'isola x Amor ..campionessa serba!che dire ...e' veramente magnifica e nn ha ancora 2 mesi a dire il vero, ma avendo mio babbo tantissimi impegni poteva andare solo ieri a prenderla ..anche xch si e' fatto un bel viaggetto fino a chieti x la signorina in questione!!!piu tardi posto subito qualche foto :D
-
Re: Che bella sorpresa
auguri doppi, per il compleanno e per la cucciola.......mi raccomando, aspettiamo le foto :bravo
-
...tanti auguri e in bocca al lupo
-
Che bel regalo, ora mi raccomando le foto!!!!!!! ancora Auguri :auguri:
-
Allegati: 6
-
ma che bella é??:Dfantastica!!:Ddavvero stupenda!!!:D
-
complimenti bellissimo esemplare, però da come si vede in foto, se continui ad abituarla così penso che quando sarà ora di andare a caccia il cane lo dovrai fare tu :30::30::30::zitto::zitto::D:D:D:D:D
-
-
ehehe hai ragione ma come si fa con una cucciolina cosi piccola?!gli voglio gia troppo bene..
-
Grazie per aver ricevuto il messaggio ed aver postato queste foto bellissime, vedrai che emozioni di continuerà a dare crescendo