Domani- il primo giorno della caccia di caprioli
Salve- so che non sia il giusto forum- ma quest`forum è molto più difficile per me. Non trovo i ultimi post- messagi... Proprio per questo solo scrivero in il forum "Educaccione ed Addestramento"- scusate mi!
Domani sarà il primo giorno della caccia di capriolo maschii in Germania. Quasi tutti cacciatori andano al mattino presto- il 4 ore - a caccia. Io e mio marito non- dormiranno- i prossimi giorni diventeranno molto pesante- Emma partorirà i prossimi giorni- significa: noi non avremmo molto sogno! Saluti Madonna
Re: Domani- il primo giorno della caccia di caprioli
in bocca al lupo!!!ci racconterai com'é andata!!!
dai poi vogliamo saper come è andata!
in bocca al lupo......e mi raccomando aspettiamo i tuoi bei reportage fotografici :bravo
:bene..... in bocca al lupo ya!!!!
un grosso in bocca al lupo sia per la caccia che per Emma, aspettiamo le foto!!!!!
L'apertura della caccia agli ungulati (cervi femmine e caprioli maschi di un anno e femmine) al 1 maggio è una tradizione comune a tutti i paesi germanofoni. Oltre che in Germania Austria e Svizzera anche in Alto Adige la caccia al capriolo inizia il 1 maggio.
Io sabato scorso sono uscito nella riserva qui del paese dove risiedo ora, Aldenhoven. Ho visto un maschio di capriolo e basta. Un cacciatore su di una altana poco lontano solo 4 femmine.
In compenso ho visto 4 - 5 lepri, una ventina di fagiani (cosa che in Alto Adige non avevo mai visto).