Quest'anno vorrei provare a fare la domanda di ammissione all'ATC GR8, mi date una mano con la burocrazia, che documenti occorrono e quindi devo inviare?
Visualizzazione Stampabile
Quest'anno vorrei provare a fare la domanda di ammissione all'ATC GR8, mi date una mano con la burocrazia, che documenti occorrono e quindi devo inviare?
Come 2° atc va inviata la domanda su apposito modulo reperibile magari anche presso la tua ass. venatoria, nel modulo sono indicati eventuali requisiti.
Come 1° atc devi fare la procedura di rinunzia al tuo, come ho fatto io e oramai risulto automaticamente iscritto all'atc gr8 come residenza venatoria.
Grazie Stefano, ho trovato il modulo e ho provato ad inviarlo, con copia della licenza e documento di identità vediamo se l'accettano.
Come 2° atc sapevo che era difficile, ma nulla è impossibile per te daniele
a me l'anno scorso mi diedero la mobilità ma nn l'atc,quest'anno secondo la signorina del mio atc invece me lo dovrebbero accettare(mi ha spedito tutti i documenti lei....ed è pure graziosa)
Speriamo Stefano, e vediamo cosa uscirà, se lo accetteranno bene, altrimenti bene lo stesso
fai anche la domanda per la mobilità venatoria....alle più brutte ci vai solo a migratoria per 20 giornate!
:?:?:?:? sul modello di richiesta non è selezionabile la mobilità, solo caccia agli ungulati, nell'insieme delle altre forme di caccia ed infine residenza venatoria, non ci sono altre possibilità
per la mobilità devi fare richiesta a firenze via dei novoli se non erro, la danno a tutti e si prenota con telefonata entro le 9,00 ma è solo per la migratoria, niente stanziale e niente apertura, inizi dal 1 ottobre