Visualizzazione Stampabile
-
Mimetismo migliore
Su tutte le riviste specializzate, si reclamizzano indumenti con le più svariate combinazioni mimetiche chiamate con nomi che sono un programma: green, wood, camo, desert, forest, vegetato,....
Qual'è ,secondo voi, il mimetismo migliore?:?
Voi quale usate?:?
:L
-
Re: Mimetismo migliore
...sinceramete non facendo l'appostamento non uso il mimetismo....e le mimetche a caccia non mi piacciono proprio...mi danno l'impressione di fare il rambo...contro l' amata natura...
...uso camicie a quadri, gillet avano e pantaloni marrone...gli amici e i miei compagni di caccia, forse prendendomi per il c......, mi dicono che vado piu' elegante a caccia che al lavoro. :D:D:D .....f
...sara' che ci tengo di piu' :bene.......
-
anche io non uso il mimetismo,ho solo i pantaloni militari per andare a caccia...quelli verdi classici...
-
anche io uso un pantalone militare classico (tuta da combattimento) ma solo per caccia.
-
ah si dimenticavo..ho anche i soprapantaloni impermeabili sempre mimetici verde classico!!:)
-
io vesto tutto di verde scuro,ho solo un paio di calzoni mimetici,che metto in'allenamento
-
Anche io sono per il classico color verde.
-
io ho diversa roba camo...mi piace...ma il mimetismo migliore è la "frasca" :bene
-
Generalmente uso più il mimetico per fare trekking o allenare il cane che per andare a caccia (dove spesso metto abiti monocolore verde scuro o marrone). In ogni caso mi trovo benissimo con il vegetato (intanto perchè ha un ottimo mimetismo e poi mi piacciono di più) ma credo che la migliore copertura in assoluto, al momento, si abbia con la mimetica digitale, per intenderci la nuova mimetica dell'esercito US, che ha "copiato" lo schema dell'Italiana vegetata, migliorandolo.
A primo acchito fa ridere, nel senso che non si direbbe mai una cosa molto mimetizzante, in realtà è eccezionale...
-
hai qualche foto di questa mimetica kyran??