Visualizzazione Stampabile
-
cacce africane
Un saluto a tutti. Sono di Torino e pratico la caccia di selezione in montagna, ma la mia più grande passione è per l'Africa, continente dove caccio da 30 anni e dove ho la fortuna di avere una riserva naturale. Scrivo per la rivista Cacciare a palla, per quanto riguarda l'Africa e mi piacerebbe sapere se vi sono altri in questo forum che condividano questo interesse.
Un saluto a tutti
-
Re: cacce africane
Benvenuto nel forum... spero ci racconterai molte cose di questa tua affascinante passione!!!
Spero anchedi vedere molte foto!!
-
-
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
-
benvenuto e buona permanenza!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
livingstone50
Un saluto a tutti. Sono di Torino e pratico la caccia di selezione in montagna, ma la mia più grande passione è per l'Africa, continente dove caccio da 30 anni e dove ho la fortuna di avere una riserva naturale. Scrivo per la rivista Cacciare a palla, per quanto riguarda l'Africa e mi piacerebbe sapere se vi sono altri in questo forum che condividano questo interesse.
Un saluto a tutti
Ciao e benvenuto.
La caccia "grossa" mi ha sempre affascinato.
C'è un utente, "ferniswolf", che praticava questa caccia,
ma' un pò che non si vede sul forum ..
Altri non so.
Comunque, raccontaci qualche tua bella esperienza in Africa sull'area dedicata alla caccia di selezione. :bene
-
Benvenuto nel forum.Regalaci qualche emozioni che hai vissuto .......
ps. ..e se puoi invitaci nella tua riserva naturale:D:D...:bravo
-
ciao Livingstone50, benvenuto nel forum, buona permanenza e aspetto qualche tuo,magari inedito, racconto visto che quelli che scrivi su cacciare a palla credo di averli letti tutti, anche se non so quale è la tua firma su C. a P.,
-
-
Benvenuto e buona permanenza