nido di merlo difronte la finestra
ho scoperto ieri che un merlo stava costruendo il nido proprio difronte la mia finestra della camera a casa dei miei,stamattina già inizia a vedersi per bene la forma di questo!apro questo trhead con la speranza di poter riuscire a seguire ogni settimana l'evoluzione riportandovela anche fotograficamente:Dvediamo cosa nè esce fuori!in oltre sono accettati consigli,tipo se mettere a disposizione della madre cibo,acqua o materiale per agevolarle lo sviluppo del nido!
Re: nido di merlo difronte la finestra
a me ne fanno tanti nella siepe!!:)io per fortuna ho un ''letamaio'',dove ci sono molti vermi,quindi il cibo lo trovano li!!:)
consiglio, tieni lontano i gatti:K
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
tetrao
consiglio, tieni lontano i gatti:K
considera che il nido è proprio sopra a dove stà lei in questa foto....e da 6 anni che c'è lei mai visto un gatto nei paraggi!:figo:
Brava cagnona!
"Ma...è un licaone?" (questa è una domanda fatta a me da un mio conoscente per un cane simile a lei...questa persona, però, al contrario di me, non scherzava..)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Brava cagnona!
"Ma...è un licaone?" (questa è una domanda fatta a me da un mio conoscente per un cane simile a lei...questa persona, però, al contrario di me, non scherzava..)
lei è una dolcissima Malinois(una linea di pastore belga)
é bellissima...
Cmq tienici informati sull'evoluzione del nido...!!!!
se gli metti qualche filo di cotone (anche di quelli degli stracci da lavare per terra) vicino casa, te lo vedi da vicino, il merlo :)
vogliamo le foto su su :)