tar sospende la caccia in sicilia
ennesima beffa dei poveri ed onesti cacciatori che pagano le tasse. il tar accoglie il ricorso di legambiente contro l' aperura della caccia in sicilia apartire dal 1° settembre. come al solito chi ci rimette è la gente comune ed onesta che ha pagato le tasse. non mi sento di giudicare una decisione del tar , ma a mio avviso siamo diventati la fascia debole, quella più facile da attacca re in nome di falsi idealismi, voi cosa ne pensate? :bomb:
Riferimento: tar sospende la caccia in sicilia
sono d'accordo con te , non se ne può più. sembra che ad attaccare i cacciatori si riesca a distogliere l'attenzione della gente dai problemi veri, quelli coperti alle spalle dal dio denaro, nel nome del quale tutto si può insabbiare, amici siciliani tutti noi cacciatori dì itali siamo dalla vostra, in bocca al lupo :icon_buttrock:
Legambiente e protezionisti da salotto soffrono di vampe e caldane infiammatorie da menopausa e, data la loro impotenza, si attaccano a cavolate invece di interessarsi e combattere attivamente chi, in nome di quel dio citato da Lupin, distrugge veramente l'ambiente, ammorba l'aria ed il suolo, toglie habitat agli animali, e chi più ne ha più ne metta. C'è veramente da (bip).
Gente io non commento minimamente.. i nervi sono alle stelle...