Re: Testo unico sulle armi
se lo stila Edoardo Mori non ci sono problemi, l'importante è che poi non venga stravolto in parlamento dai soliti noti.....................:zitto::zitto::zitto:
Il Sig. Dott. Edoardo Mori,grande, esperto sulle armi.
Sono gli altri che di armi lascia il tempo che trovano..
Beh, speriamo che il testo unico non si limiti a: "Sono fuori legge tutte le armi" :D
A parte gli scherzi, una semplificazione dei vari comma è un bene, ma non vorrei mai che si arrivasse al punto degli USA...
la le pistole le trovi nei corn flakes....
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
la le pistole le trovi nei corn flakes....
Esattamente...e direi che non è proprio una buona cosa..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Esattamente...e direi che non è proprio una buona cosa..
Giustissimo...ma non è nemmeno una buona cosa che chi ha la predisposizione a delinguere le armi le trovi lo stesso mentre al cittadino onesto gli sia precluso anche il solo possesso...(non parliamo di porto)
Lud, le armi che servono ai delinquenti non si trovano di certo in armeria, secondo il mio parere le istituzioni non sono in grado di controllare il mercato nero delle armi, e per non dare adito a proteste da parte dell'opinione pubblica, stringono la cinghia sui, più che onesti e regolari, possessori di armi, in modo da tranquillizzare APPARENTEMENTE l'opinione pubblica facendogli credere che le armi che circolano provengono dai cacciatori e tiratori poco seri :zitto::zitto::zitto::zitto::zitto:
Sono daccordo con te, anche se ciò mi lascia comunque l'amaro in bocca. Questa è la solita pagliacciata tutta italiana!