Di ottimi fucili in circolazione ce ne sono parecchi e la maggior parte sono italiani. MA quale è , secondo voi , il migliore in assoluto, quello che potrebbe eseere solo un sogno, insomma il "Top"?
:bene:bene:bene
Visualizzazione Stampabile
Di ottimi fucili in circolazione ce ne sono parecchi e la maggior parte sono italiani. MA quale è , secondo voi , il migliore in assoluto, quello che potrebbe eseere solo un sogno, insomma il "Top"?
:bene:bene:bene
beh io di certo nn faccio la bava per incisure ecc.ecc. ma credo che come i sovrapposti beretta nn ci sia nulla!
Io credo che come i sovrapposti beretta non ci siano.
Anche secondo me la doppietta beretta è una garanzia assoluta...per carità, viste le qualità che stanno sviluppando le varie aziende è difficile capire quale è il migliore, ma a livello di caccia secondo me beretta da un ottimo compromesso tra prezzo, prestazioni e durata dell'arma.
...questo potrebbe essere uno dei top, appena avro' piu tempo inseriro' tanti altri capolavori dell'arte armiera italiana. :italia
Allegato 3368
...ho scelto un tartarugato perche' piace ad un amico mio.....:bene
falco..così mi commuovi:cry::cry:
Molto bello...anche se io apprezzo la semplicità nel fucile...
...anche se il maestro della tartarugatura e' considerato, da molti, Salvatore Cortesi.....
Allegato 3369