volevo sapere cosa ne pensavate di questo modello di perazzi e se qualcuno c'è l'ha magari mi poteva dire come và.
Visualizzazione Stampabile
volevo sapere cosa ne pensavate di questo modello di perazzi e se qualcuno c'è l'ha magari mi poteva dire come và.
no purtroppo nessun Perazzi ha mai avuto il piacere di maneggiare, c'è ne è uno in armeria che ogni volta che guardo nella vetrina mi si blocca sempre lo sguardo quando lo incrocio
Neanche io ne ho mai maneggiato uno, ma l'ho visto alcune volte al piattello...in effetti, indipendentemente dal modello, se in buone condizioni, credo che tutti i Perazzi siano degli ottimi oggetti..
....io ho sparato con l' MX8, quando spari con quest'arma capisci tante cose, dalla diffrenza tra un fucile di classe superiore e un buon fucile, il perche' di certi prezzi e il loro utilizzo da parte di tiratori di certi livelli..
...l' MX4 non e' di certo l' MX8, perche' e' la base della Perazzi, ma e' sempre un buon fucile.
io ho sentito che l'mx4 è l'mx8 americano nn sò se è vero o mi hanno raccontato una balla ,me lo dava uno per 1800 euro però era da rimbrunire la bascula e forse anche le canne poichè nn erano più tanto nere.
Alla fine però non mi ha convinto, troppi lavori da fare per un fucile che costa e ha poco mercato.
...ti hanno raccontato una balla ,l'MX4 e' tra i modelli base della Perazzi con bascula piatta e legni di categoria inferiore, basta che confronti le immagini dei due modelli per renderti conto,
inoltre il prezzo richiesto e' eccessivo rispetto le condizioni da te descritte.
lo penso anchio, infatti con l'armiere non dico che ciò litigato però insomma gli ho detto che era eccessivo come prezzo per le condizioni in cui stà..
che poi questo armiere lo conosco molto bene praticamente quasi tutti i fucili da tiro e da caccia l'ho acquistati presso di lui, e volevo scendesse un pò sul prezzo che ne sò 1600 o 1650 insomma un pò di sconto visto che poi lo dovrò far rimbrunire... mah comumque cercherò altre offerte
io fossi n te anche altre armerie