E' arrivata la prima bozza di calendario venatorio per la prossima stagione ed è della splendida Sicilia
Visualizzazione Stampabile
E' arrivata la prima bozza di calendario venatorio per la prossima stagione ed è della splendida Sicilia
Caspita Big! Riesci a sapere più cose tu su quello che succede in Sicilia che io che ci abito.......ma non è che percaso sei "siculo" pure tu?
Ad ogni modo grazie per le tue notizie puntuali e rapidissime..........."baciamo le mani"
ho aggiunto un altro allegato che ieri sera non ho potuto inserire per via della sua grandezza :giornale1: :giornale1: :giornale1:
no Lud , non sono siculo ma è una terra che mi ha sempre affascinato
Bene! Allora ti eleggiamo Siciliano "honoris causa"!!!!!
big anche se l'Umbria ti piace di meno..........appena l'hai tra le mani........fammelo avere please,cosi' inizio ad incazzarmi presto!
nel mio paese penso di essere l unico a conoscere il calendario venatorio grazie a big hunter.Davvero un BACIAMO LE MANI.Da cio che ho letto nel calendario pero sono deluso perche aprono i pantani dopo il 14 novembre in quanto ZPS(sud orientale)quindi ci hanno penalizzato un altra volta.Domando:i calendari gia redatti possono subire cambiamenti nei rimanenti mesi?