Lavaggi self service per cani...
Qui dalle mie parti da un annetto si è fatta l'ivenzione di mettere a disposizione delle persone che hanno dei cani, un grande locale chiuso, tipo negozio dove all'interno c'è un lavaggio self service per i cani...
Negli orari di lavoro, si può entrare per registrarsi e farsi dare la tessera che ci permetterà i entrare e usufruire dei servizi 24 su 24...
Quello che c'è qui da noi, è composto da una grande sala d'aspetto, una macchinetta distributrice di prodotti per la pulizia del cane, ta cui shampiibalsami e profumi, oltre che a ei guanti e grambiuli usa e getta per noi...inoltre quando non c'è nessuno è lì che si può ricaricare di soldi la tessera..
Poi ci sono due grandi box, che si chiudono quando uno entra, una grande vasca con antina mobile, dove si lava il cane e una piantana rialzata dove mettere il cane per asciugarlo..
Quando si entra si inserisce la propria tessera nello scomparto e si può iniziare..
C'è acqua fredda, calda e tiepida, lo shampoo, il balsamo..
Poi c'èlìaspira peli e aspira acqua in eccesso e infine un phon con raia fredda o calda...
Insomma è proprio una bella e comoda invenzione, e non spendi nemmeno tanto, oltre al fatto che sei in un posto adato dove hai tutto l'occorrente, invece di essere in casa e fare dei disastri...
Io l'ho utilizzato parecchie volte, e i cani si sono trovati bene anche loro, solo la Diana voleva mangiarsi l'aspira polvere!!!!
Dalle vostre parti esitono questi tipi di lavaggi per cani?
Cosa ne pensate?
Re: Lavaggi self service per cani...
da noi esiste tale a quale a quello da te descritto ma io preferisco lavare il cane a casa,è sempre molto divertente!poi c'è da dire che tranne il cane che vive dentro casa con me gli altri li lavo max 2 volte l'anno
mai visti....ma dev'esser divertente...cosa non inventano per far soldi....
sicuramente una bella idea per chi non ha la possibilità di farlo a casa. per ora non ne ho sentito parlare a latina.....
Hahaha, mi immagino il cane nel lavaggio tipo auto, con le spazzole ruotanti che lo frustano e l'aria che gli viene sparata in faccia :D:D:D
Comunque può essere utile, specialmente per chi, come me, ha un samoiedo o un husky :(
Da me non ce ne sono, ma mi sembra una buona idea
Kyran mi hai fatto morire dal ridere, mi sono immaginata la scena e ti lascio dire!!!!
Più che altro potrei dirvi che assomiglia vagamente ai lavaggi delle auto ma nn queli con il tunnel chefanno tutti da soli, ma quelli che devi lavae tu la macchina con le lance e le spazzole!!!
ancora più bella la scena allora!!:Dti vedi uno che lava il cane con l'idropulitrice??:D
hahahahahahahahaha.... già non ci avevo pensato!!!!
Fortissima anche questa!!!!!
io il cavallo qualche volte le zampe al ritorno dalle passeggiate infangate....l'ho lavato con l'idropulitrice messa a vaporizzatore,credo che un pò pizzicasse perche faceva tipo un balletto ma nn si è mai ribbellato anche perchè cmq mi mettevo ad una certa distanza per nn fargli male!