Visualizzazione Stampabile
-
in macchina!!
ho notato che alcuni cani salgono in macchina come niente fosse,altri invece,forse traumatizzati, stanno male e di salire non ne vogliono sapere!!!c'é qualche metodo per farli salire in macchina senza che abbiano paura e che,una volta saliti, per far in modo che non stiano male?
-
Re: in macchina!!
Ciao Sirok,le mie Bretoncine salgono in auto al mio comando e ne scendono sempre al mio comando,io penso che sia solo una questione di abitudine fin da piccoli,....certo e,' che se al primo viaggio in auto le porti dal veterinario,sicuramente stentano a salire la volta dopo,bisogna da subito associare l'auto a una cosa a loro gradevole e vedrai che non avranno problemi a salire.....ciao Davide....
-
eh,io la porto anche a fare dei giretti...ma non vuole salire...si butta a terra e la devi alzare di peso!!
-
io in genere con i cuccioli ognitanto li faccio salire gli somministro la loro pappa dentro al trasportino e poi li lascio scendere,in modo che si abituino ad avere cose gratificanti in auto,
-
mmm..bella idea....ci posso provare!!!!
-
Quella di arrilico è un ottima idea..
per il fatto di soffrie la macchina il rimedio è di portarceli il più spesso possibile in modo che si abituino..
Per il fatto di non salire in macchina, dopo che il cane è già stato abituato a spostarmsi in macchina più volte allora diventa un segno di disobbedienza...
I miei lo fanno, quando da fuori dobbiamo rientrare a casa!!! hahahahaha
-
e chiamali stupidi!!!:Dcapiscono che é finito il giretto!!:D
-
Già!!!!!!!! Infatti sono stra furbi!!!! hahahahahaha
-
i miei dipende da quanto sono stanchi....a volte non salgono a volte si,l'un ica che nn sale a priori è kira ma perchè poverina nn ce la fà a saltare
-
Anche la mia ha problemi, ma sto risolvendo in parte come ha detto arrilico. Comunque, quando li metti in macchina, non partire subito, accarezzali, falli stare tranquilli e poi parti e vai piano...andrà meglio ;)