Re: contento mk81 trap 74cm
...io non sono in possesso, ma so' che e' un buon fucile da tiro,e' un modello base della Contento fucili molto simili ai Perazzi...che io sappia un tempo costruivano fucili assieme.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
...io non sono in possesso, ma so' che e' un buon fucile da tiro,e' un modello base della Contento fucili molto simili ai Perazzi...che io sappia un tempo costruivano fucili assieme.
Giusto quello scritto da ILFalco,io l'ho posseduto fino a qualche mese fa',e' un ottimo fucile....l'ho venduto perche' avere 2 fucili e sparare al piattello e' controproducente....ciao Davide...
Citazione:
ferretti davide
Giusto quello scritto da ILFalco,io l'ho posseduto fino a qualche mese fa',e' un ottimo fucile....l'ho venduto perche' avere 2 fucili e sparare al piattello e' controproducente....ciao Davide...
...grazie davide......sparare al piattello con due fucili e' controproducente allora ci si tiene l'MX8;)......con calcio fatto su misura :bravo
Citazione:
ilfalco
...grazie davide......sparare al piattello con due fucili e' controproducente allora ci si tiene l'MX8;)......con calcio fatto su misura :bravo
:D.....:bene....
a quanto te lo sei venduto ,perchè anchio ho una mezza idea di venderlo il mio.
Citazione:
cacciatoreitaliano
a quanto te lo sei venduto ,perchè anchio ho una mezza idea di venderlo il mio.
Con due calci a € 650,00 ,ma era un amico.....si puo' anche vendere a 800 se messo bene...,ovviamente questo modello....perche' di Contento esistono vari modelli anche incisi e costano veramente tanto...ciao Davide..