ho speso 180 euro x le visite mediche + 2 marche da bollo,25 euro certificato anamn. non contando il pagamento delle tasse per il rilascio.Ma anche voi avete speso queste cifre per il rinnovo?
Visualizzazione Stampabile
ho speso 180 euro x le visite mediche + 2 marche da bollo,25 euro certificato anamn. non contando il pagamento delle tasse per il rilascio.Ma anche voi avete speso queste cifre per il rinnovo?
Le visite mediche che hai sostenuto mi sembra un bel po' gonfiate, qui a Latina ci vogliono solo due certificati, ovvero quello del medico di famiglia (anamnestico) e quello del medico militare, ora se non ricordo male dovrebbero essere per entrambi circa 30€ cadauno quindi la spesa in totale dovrebbe essere sui 60€ massimo 70€ per il resto dovrebbero essere le stesse
confermo anche io in abruzzo idem che nel lazio però mi sembra che il medico militare o asl prendano 30 più una marca da bollo amministrativa 10.65 circa
da noi costa 30 il certificato del medico curante e 50 quello del medico dell'asl+la marca da 16 euro e qualcosa!
nella mia provincia occorre fare analisi urine,sangue,psich,psicolog,oculistica tutte pagate profumatamente all asl,con un totale comprese tasse e assicurazione di circa 530 euro.Beati voi...
Ieri è andato a fare il certificato Tiziano, 25€ di certificato del medico militare e una marca da bollo da 10.62€
Da noi il,certificato anamenstico delmedico di famiglia costa 60euro (che non pago perchè è un mio amico) e 30 + 14 per il medico militare.
da noi il certificato del medico militare non esiste,ma di certo è che il rinnovo è salatissimo.Vorrei delle informazioni anche da altri siciliani di altre provincie quanto spendono...