dosi winchester 450 per cal 12
Innanzitutto ringrazio tutti i responsabili di questo sito che mi danno la possibilità di accedervi.
Mi chiamo Paolo e abito a Piove di sacco (PD).
Saluto tutti e ringrazio quanti potranno darmi indicazioni o consigli sulle mie ricerche.
Da molto tempo sono stato lontano dal mondo venatorio, per motivi diversi. Ora ho deciso di riprendere..Mi son sempre dedicato alla ricarica delle mie cartucce e vorrei ricominciare a farlo, solo che sono cambiate tante cose come la polvere walsrode lamellare (barattolo rosso) che usavo e con la quale mi sono sempre trovato benissimo e che ora non si trova più. Uso per la ricarica cal 40 S§W la rex gialla e la winchester 450. Non ho però le dosi per il cal 12. Ringrazio sin d'ora quanti mi daranno indicazioni in merito.
Re: dosi winchester 450 per cal 12
benvenuto paolo e buona permanenza!!!:D
benvenuto e buona permanenza,Paolo!
Benvenuto Paolo, prova a dare un'occhiata qui avrai in linea di massima delle info, poi a quanto ho capito molto dipende dalla data di produzione di tale polvere, sa hai dubbi domanda https://www.caccia-e-pesca.com/forum...wder-w450.html
ciao e benvenuto.......fatti un giretto nella sezione caricamenti ci sono molti amici che hanno messo a disposizione le loro"ricette"per il cal 12
ciao Paolo, benvenuto nel forum a quanto pare ti hanno già dato, in linea di massima, le indicazioni che ti occorrono, per qualsiasi altro dubbio domanda pure
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
Ciao...Benvenuto...Davide da Ferrara...
benvenuto nel forum... qui ci sono tanti appassionati di ricarica che certamente ti daranno una mano
Ciao, benvenuto nel forum