consiglio beretta ultralight
oggi pom stavo accompagnando un'amico a vedere per un franchi raptor,entrato in armeria mi ha subito colpito il calcio di un fucile usato.....era un beretta ultralight usato canne 66 e strozatori mobilchoke,il proprietario dell'armeria è disposto a cedermelo per 1100 euro con legni nuovi in noce come quelli di cui mi sono innamorato(quelli che possiede ora il fucile mi sta corto il calcio e nn voglio mettere un calciolo troppo ingombrante!le canne mostrano qualche segno d'utilizzo ma prima di dare un giudizio vorrei vederle pulite in quanto ha fatto ultimamente 3 serie in pedane e poi nn è stato pulito!voi che fareste al mio posto?prima che me le chiediate vi dico subito che nn ho foto dell'arma nè mi è stato concesso fargliele fino a che nn l'aquisto!per i soldi..............mio padre sarebbe disposto a farmi un prestito..........voi che nè dite?considerate che nuovo non credo si trovi sotto i 1750,sono molto tentato,fortuna il mio amico mi ha fermato altrimenti..........avevo già lasciato un'acconto:D:30:
Re: consiglio beretta ultralight
...ultralight sovrapposto o semiauto??????
questo fucile lo usa stefano mali.oggi ha offerto un pranzo con beccacce e tordi presi da lui..quindi il fucile fà il proprio dovere.certo dipende dal manico:D:30: prova a chiedere a lui:16: ps.alla luce dei seguenti post credo doveroso rettificare quanto sopra:stefano usa il semiautomatico,ma il manico è sempre ottimo!
.... se non erro ultralight c'e' sia semiauto che sovrapposto...
....e se non erro ancora, le venature dei legni non sono date dal legno ma da una pellicola chiamata X-tra Wood...
.
fermi fermi...........io possiedo già il 391 light white,Stefano il nero!e sono semiautomatici!calcio in noce californiano
quello che ho visto oggi è l'ultra light...........sovrapposto,che nel forum credo lo possegga solo Roby Messina:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
questo fucile lo usa stefano mali.oggi ha offerto un pranzo con beccacce e tordi presi da lui..quindi il fucile fà il proprio dovere.certo dipende dal manico:D:30: prova a chiedere a lui:16:
bravi....bravi ....a noi neanche le foto del pranzo ............:30:
Purtroppo io sono l'ultima persona che può dirti di non comprarlo, dato che l'anno scorso sono passate 12 ore da quando ho visto il winchester a quando ho dato l'acconto :D
Comunque per quanto è stata usata l'arma? 1100 sono tantini per un usato, ma è sempre un sovrapposto beretta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
fermi fermi...........io possiedo già il 391 light white,Stefano il nero!e sono semiautomatici!calcio in noce californiano
quello che ho visto oggi è l'ultra light...........sovrapposto,che nel forum credo lo possegga solo Roby Messina:D
...del sovrapposto ultralight escono versioni sia con l'X-tra Wood che non, le quotzini vanno dagli 800 ai 1100 euro...naturalmente dipende dalle condizioni, se e' pari al nuovo e non scende sotto i 1100 fatti dare anche anche gli attuali legni,che puoi sempre rivenderli...
...se ti puo' interessare sul sito armius....it ne vendono uno, a Roma, a 1000 euro corredato di tutto e penso che sia trattabile...
io continuo a pensarci intensamente:D
prendilo....................................