ci sono particolari distanze da rispettare quando si caccia vicino a colture in atto es vigneti,frutteti ecc oltre a non poter cacciare dentro essi?
Visualizzazione Stampabile
ci sono particolari distanze da rispettare quando si caccia vicino a colture in atto es vigneti,frutteti ecc oltre a non poter cacciare dentro essi?
paese che vai usanza che trovi.............da noi non sparando in direzione dalla coiltura puoi metterti a bordo campo
no...che io sappia non si deve rispettare alcuna distanza...
secondo le mie conoscenze non ci sono divieti
se viene il proprietario e ti dice di spostarti o di andartene che fate?a me è successo e per non litigare me ne sono andato.Tra l altro era un frutteto di noci pieno di tordi e colombacci
paese che vai usanza leggi che trovi.............
se non ci sono divieti particolati dettati dalla tua provincia o regione, puoi stare a bordo del campo, senza sparare in mezzo ai rami delle piante, se vuoi andar via per non litigare sei sin troppo rispettoso verso gli altri, se volevi rimanere potevi ovviamente rispettando quanto detto sopra.
ripeto salvo particolari divieti specifici imposti dalla provincia o regione.
io avrei gentilmente risposto al signore in questione che sono in regola e non vedo perché devo spostarmi...
No, anche a me non risulta che ci siano divieti di distanza. Certo, in caso che il proprietario dicadi allontanarsi, gli si dice che si è in regola, se poi insiste magari ci si sposta un pò, o per lo meno farei così...
mai litigare con i proprietari.......io mi sarei allontanato un pò per poi rimettermi nella posizione più congeniale 10 min dopo.....a patto che avessi a vista la mia auto,altrimenti sarei stato certo di dover chiamare un gommista per tornare a casa!