publicita' dei VERDI su FACEBOOK
ieri aprendo Face mi appare sulla destra una bella locandina del partito dei verdi,con la scritta "noi siamo contro la caccia,e tu?vota Verdi,cambieremo la natura e l'ambiente"(o una cosa del genere.)
dal momento che possiamo rifiutare la publicita' ho cliccato la croce per cancellarla,cosi' mi si e' aperta una finestra che mi chiedeva i motivi.
clicco senza dubbio la voce "PUBLICITA'OFFENSIVA".
oggi la bella sorpresa,una mail mi chiedeva i motivi del perche' ho dato quella risposta e sottolineava che i cacciatori sono la minoranza assoluta,che tutta l'italia vuole la chiusura della caccia ecc ecc ecc
bene,nn aspettavo altro,ho riscritto una mail....cmq vi diro' i risvolti,per ora vi chiedo,nel caso in cui vedrete questa publicita',di annullarla e dare il motivo a voi piu' consono,poi vedremo e paragoneremo le loro risposte.
saluti One.
Re: publicita' dei VERDI su FACEBOOK
al contrario di loro ti sei comportato da signor cacciatore :cin
Bravo Onesimo, e grazie dell'info...
Io non uso facebook, ma se mi capitassequeste pubblicità nn mancherei di dire la mia!!!
a me su facebook nn comparirà mai questa pubblicità.........sono iscritto a mille gruppi di caccia,sarebbe un controsenso!
anche io!!!:D sono iscritto a tantissimi gruopi sulla caccia!!!:Dtra cui fiero di essere un cacciatore...quindi spero non mi mandino pubblicità!!!
Slute e Onore a Te Onesimo, valoroso compagno di crociate contro i verdognolianimalambiaentalisti (se vi interessa andate a leggere il thread "facciamo una crociata" ).
Non sono su face book ma sta sicuro che se trovo su altri siti questa pubblicità mi ci butto a capo fitto e dirò sicuramente la mia!!!
ho appena controllato...nessuna pubblicità verde...chissa perché....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
ieri aprendo Face mi appare sulla destra una bella locandina del partito dei verdi,con la scritta "noi siamo contro la caccia,e tu?vota Verdi,cambieremo la natura e l'ambiente"(o una cosa del genere.)
dal momento che possiamo rifiutare la publicita' ho cliccato la croce per cancellarla,cosi' mi si e' aperta una finestra che mi chiedeva i motivi.
clicco senza dubbio la voce "PUBLICITA'OFFENSIVA".
oggi la bella sorpresa,una mail mi chiedeva i motivi del perche' ho dato quella risposta e sottolineava che i cacciatori sono la minoranza assoluta,che tutta l'italia vuole la chiusura della caccia ecc ecc ecc
bene,nn aspettavo altro,ho riscritto una mail....cmq vi diro' i risvolti,per ora vi chiedo,nel caso in cui vedrete questa publicita',di annullarla e dare il motivo a voi piu' consono,poi vedremo e paragoneremo le loro risposte.
saluti One.
Hai fatto benissimo a bannarli, comunque si vede che ormai sono alla frutta e non sanno piu che "pesci" pigliare:zitto:...........specialmente il "Pecoraio"
:killthemall:
ciao
NO,non nominate il pecorone per cortesia,lui si' che ama la natura...va cosi' matto per le"marrocche".................(chi di voi sa cosa sono??????????)
per chi non lo sapesse sono le pannocchie.......senza corteccia.........