Una pensione da € 1369......AL GIORNO!!!!!
Cari amici preparatevi a farvi quattro amare risate.
Nella mia disastrata Sicilia, un signore, Felice Crosta, direttore generale per soli quattro mesi dell'Agenzia dei rifiuti, percepirà la "cifretta" di 1369 euro al giorno (quasi 500 mila euro all'anno) di pensione, solo perechè ha ricoperto questa carica. Il paradasso è che Palermo, Catania, e non solo, soffocano nella monnezza e a soffocare non sono solo le città matutti quei disgraziati di pensionati che dovrebbero arrivare a fine mese con 600 euro MENSILI o altri lavoratori, anche precari, che devono fare i salti mortali quadrupli carpiati per tirare avanti tutta la famiglia con 1000 euro sempre mensili.
Profondamente indignato e disgustato:mad::mad::mad::zitto::zitto::zitto:
Ludwig
Re: Una pensione da € 1369......AL GIORNO!!!!!
Lud quì non c'è niente da ridere, purtroppo, c'è soltanto da piangere
questa é l'italia signori.....
.....che vergogna!!!!! e chissa' quanti ce ne sono di questi pensionati d'oro!!!
Ultimamente hanno reso pubblici i redditi dei parlamentari sui quotidiani,la deputata Brambilla ha denunciato€ 312,000 all'anno,ma cosa avra' fatto mai per guadagnare silmile cifra..?..Comunque siamo nella media di 150,000 € annue.....
Per poi parlare dei senatori a vita:
Carlo Azeglio Ciampi:€702.000
Andreotti Giulio:€522.408
Scalfaro:€230.000
..................:06:.ciao Davide...
questi signori li manderei con pala e piccone a rompere pietre,non solo fanno male il loro lavoro hanno anche i soldi facili,questa è la democrazia italiana
Ma io mi son sempre chiesto: se uno che ha amministrato la mondezza per un anno prende 500.000 euro di pensione annui, un medico di prontosoccorso, un cardiochirurgo, un patologo...quanto dovrebbero prendere? :mad: :mad: :mad: :J
se la prende in quel posto perché siamo in italia