Visualizzazione Stampabile
-
suggerimento gadget
salve, spero di scrivere nell'area giusta, volevo ringraziare lo staff perchè già una decina di giorni fà ho ricevuto i gadget da me acquistati.
sono rimasto particolarmente colpito per l'ottima qualità dei tessuti, sia della felpa, doppia e caldissima che della polo M/L che ha un cotone buonissimo, già lavata e perfetta. i ricami sono bellissimi e degli amici mi hanno chiesto dove l'avessi acquistata :bravo.
solo una piccola osservazione mi dovete permettere, perchè non mettete qualche t-shirt in cotone , al limite stampata?
mi piacerebbe molto acquistare anche quelle classiche borraccette in acciaio , piccoline, quelle per la grappa per capirci, che dite? si potranno avere ?
ovviamente con il logog caccia-e-pesca.com
ciao a presto :D
-
Re: suggerimento gadget
grazie per i complimenti, in effetti per i gadget abbiamo mirato ad articoli di buona qualità , io ormai vesto pratricamente solo caccia-e-pesca :D,
per le t-shirt ci stavamo già pensando ......... vedremo più avanti , la borraccetta piacerebbe anche a me :bene
-
e dove si possono acqiustare??non sapevo questa cosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
e dove si possono acqiustare??non sapevo questa cosa...
ciao sirok, se scorri in basso alla fine della pagina ci sono dei banner dedicati ai gadget, cliccaci sopra e verrai reindirizzato nella sezione gadget dove li puoi visionare ed acquistare :bene
-
spettacolo!!:)grazie hunter!!:D