Visualizzazione Stampabile
-
chi di voi ha figli?
prendendo spunto da Lauretta che ieri ha fatto gli auguri a tutti i papà,sarei curioso di sapere chi di voi ha figli o figlie e magari se questi sono propensi a seguire le vostre orme nella caccia o nella pesca!il primo che mi viene in mente è bighunter e mini big(ora a tutti gli effetti:cin)che già mostra interesse per la caccia,ma ci sono altri?faccio questa domanda perchè pur condividendo tante cose con mio padre purtroppo le uniche passioni che ci accomunano sono la pesca in apnea e la raccolta dei funghi(quest'ultima perchè lo seguo pur di passare qualche ora con lui e magari trovare nuovi posti per andare a caccia:fumo)
-
Re: chi di voi ha figli?
Io sono figlio ma non ho figli....unica passione che ci accomuna... la caccia...
-
io ho una figlia di 4 mesi...la mia piccola Aska!!:D:D e sembra molto appassionata di caccia!!:D
-
Io ho due figli di cui uno cacciatore..
-
Io ho una figlia di 3 anni che, almeno sulla pesca, promette bene
-
io ho una figlia diciassettenne ed un figlio undicenne , sono capaci di mangiare un pentolone di selvaggina a testa ............ma non ci pensano proprio a cacciare con me, anche perchè la mamma ......rompe.......:zitto::zitto::zitto::bravo
-
io ho un figlio di 5 anni e sembra che promette bene e uno che arriverà a metà o fine agosto:clapclap:
-
Intanto auguri a wainer! :cin
In secondo luogo, di passioni che mi accomunano a mio padre ne ho molte, tra cui caccia e pesca...purtroppo io non ho figli, ancora.
Dico purtroppo di proposito perchè è un pensiero che mi bussa in testa da svariati mesi, il fatto che mi piacerebbe diventar papà a breve, potendo... :(
-
Kyran questi pensieri che ti bussano in testa devono essere accettati anche dall'altra metà, altrimenti non se ne fa niente
-
io ho una splendida bambina di quasi 6 anni !
ha la passione della caccia ma non la voglia di camminare per tragitti lunghi ...
comunque freme quando sente il rumore dell'auto tornare dalle domeniche di caccia .
sta diventando un ottima SPENNATRICE....
ciao a tutti