Visualizzazione Stampabile
-
cambio nick
:new::new::new:per motivi che potete ben immaginare, mi sono visto costretto a chiedere che venisse cambiato il mio nick, che inizialmente avevo scelto, BHJ ( big hunter junior),con quello che praticamente è venuto fuori da se nel forum, in cui tutti mi chiamano mini big, perché sono il figlio di big hunter, per questo motivo ho chiesto agli admin se era possibile cambiarlo e sono stato accontentato.
grazie per aver acconsentito alla mia insolita richiesta :grazie:grazie:grazie:italia:italia:K:K:K
mini big
-
Re: cambio nick
mini big, mi piace questo mick :D
-
Bel nick!!! Grazie agli admin...
-
Come va con Ambra mini big? la stai portando un poco spasso col guinzaglio tutti i giorni?
-
piccolo-grande...ci sta tantissimo!!:)
-
Secondo me Ti si addice anche meglio! Vai mini big!!
-
molto meglio mini big.............
-
grazie a tutti e grazie ancora agli admin...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Come va con Ambra mini big? la stai portando un poco spasso col guinzaglio tutti i giorni?
con ambra alla grande, la porto tutti i giorni a spasso, comincia anche a fare quello che gli diciamo sono molto contento, l'unica cosa che non va bene è la notte ma non perchè fa rumore ma perchè a me e a mio fratello non ci fa dormire, sale con le zampe davanti sopra il letto e ci lecca e se non gli basta per svergliarci sale proprio nel letto. apparte quello va proprio alla grande :):):)