vendesi franchi fast nero imballato
vero affare .zona latina , un amico vende franchi fast nero nuovo vinto ad una riffa , calciolo in tsa , 5 strozzatori, spessori per piega, valigetta . tutto nuovo.
valore in armeria € 1122.00 iva inclusa, lo vende ad € 850.00 .
entro venerdi 19/03/2010 altrimenti lo da indietro all'armeria
chi fosse interessato può mandare un pm a me . grazie
Re: vendesi franchi fast nero imballato
a me il prezzo sembra un pò tantino....un mio amico meno di un mese fà l'ha pagato 750,se l'armiere gli dà quello gli conviene darlo a lui!cmq ora sento se qualche amico lo vuole!
lui vuole comprarsi una tanfoglio 9x21 che l'armiere gli scambierebbe a pari , quindi a circa 850
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
a me il prezzo sembra un pò tantino....un mio amico meno di un mese fà l'ha pagato 750,se l'armiere gli dà quello gli conviene darlo a lui!cmq ora sento se qualche amico lo vuole!
750 mi sembra poco , a latina sono in efffetti un pò cari ma da 1122 a 750 mi sembra impossibile, parlando dello stesso modello , con strozzatori spessori ecc la canna tra l'altro è quell che può sparare cartucce con pallini d'acciaio, comunque se il tuo amico ti conferma il prezzo del nuovo mandami un pm con il nome dell'armeria che li vado a trovare :bravo
il prezzo è confermato come ti ho scritto in mp....però in offerta quindi il prezzo del tuo amico è onesto:D
Due foto Hunter forse aiuterebbero qualcuno a sbloccarsi
Allegati: 2
Arrilico io parlavo proprio di quello in vendita, con qualche foto potrebbe far venire l'acquolina in bocca a qualcuno
per me poster dovrebbe farci un pensierino....come primo fucile sarebbe ottimo
lunedì si chiude il thread ed il fucile verrà scambiato con tanfoglio 9x21