Visualizzazione Stampabile
-
Il cacciatore C&P
Penso che questa idea che sto per lanciare sia rivolta soprattutto allo staff e comunque a chi ha in mano tutti i dati degli utenti registrati.
pensavo infatti, visto il numero degli iscritti,di delineare l'immagine virtuale dell'utente (cacciatore e pescatore) di C&P.
Per intenderci, età media, titolo di cultura, area geografica, tipo di caccia che fa, con quale fucile va a caccia eccc.
-
Re: Il cacciatore C&P
Scusa l'ignoranza Lud, ma non ho capito bene cosa intendi e cosa vorresti fare, non è che avresti la pazienza di spiegarmelo meglio?
Grazie
-
Hai ragioone ..non sono stato chiaro.
Proverò ad esserlo adesso
Bene con tutti i dati che sono a disposizione è stato fatto un quadro di quanti anni abbiamo. Lo staff possiede altri dati sensibili come tipo di lavoro, area geografica di residenza, ecc.
mettendo tutto assieme si potrebbe tirare fuori ad esempio una tipologia di utente-cacciatore tipo Età media 38 anni, area geografica nord italia,, professione, impegato e cosi via....
-
Mi pare che questi dati ci siano già, o quantomeno siano già stati pubblicati in un recente thread postato da dmirchi.
-
Forse ho capito cosa intendesse Lud, secondo me lui vorrebbe cercare di fare la stessa cosa che ho fatto per le nostre età riferito anche ad altri argomenti tipo lavoro e regione di residenza ed altri dati che potrebbero essere interessanti, probabilmente ha preso spunto dal sondaggio che era stato proposto dagli ambientalisti dove loro davano la loro figura di cacciatore, che poi io ha anche commentato perchè non sono riuscito a trattenere la rabbia per quanto avevano dichiarato e quanto volevano far credere all'opinione pubblica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Forse ho capito cosa intendesse Lud, secondo me lui vorrebbe cercare di fare la stessa cosa che ho fatto per le nostre età riferito anche ad altri argomenti tipo lavoro e regione di residenza ed altri dati che potrebbero essere interessanti, probabilmente ha preso spunto dal sondaggio che era stato proposto dagli ambientalisti dove loro davano la loro figura di cacciatore, che poi io ha anche commentato perchè non sono riuscito a trattenere la rabbia per quanto avevano dichiarato e quanto volevano far credere all'opinione pubblica.
Grande dmirchi
nonè che fai lo psicologo?:clapclap::clapclap::clapclap: