Visualizzazione Stampabile
-
carabinieri
voglio raccontarvi questa storiella divertente successa a me e al mio amico l`anno scorso...
Pariamo la mattina,vestiti di tutto punto,fucile e cani nel bagagliaio della jeep...facciamo un giro in cerca di beccacce ma niente,così rimontiamo in macchina per spostarci un po` in una zona paludosa dove solitamente stanno i beccaccini..siccome la strada da fare era poca il fucile lo tenevo io in mano...così guadiamo il fiume e chi troviamo??carabinieri...guardano un po`, ci fermano,girano intorno alla jeep e cosa ci chiedono??dove andate!!!al che io e il mio amico ci guardiamo e per poco non gli ridiamo in faccia!!vestiti in verde mimetico,fucile in mano e cani nel cofano dove vuoi ke andiamo???:D ancora oggi se troviamo qualche nostro amico a caccia la domanda di rito é: dove andate???:D
-
Re: carabinieri
Forte!!!
Si vede che quellamattia era ancora un pò assonnati!!!!
Hahahahahhahahahhaha
-
il fucile era in custodia o lo portavi così ???
-
Vi è andata bene avrebbero potuto farvi passare una brutta giornata. Il fucile in macchina fuori dalla custodia anche se scarico può configuare il reato di porto abusivo d'arma da fuoco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea silvagni
il fucile era in custodia o lo portavi così ???
No no il fucile era nel fodero...giovani si,ma nn così pazzi....:D
-
Citazione:
Ceru
Vi è andata bene avrebbero potuto farvi passare una brutta giornata. Il fucile in macchina fuori dalla custodia anche se scarico può configuare il reato di porto abusivo d'arma da fuoco.
....esatti, vi è andata veramente bene, ad un mio amico che l'aveva sul sedile di dietro senza fodero, si è beccato un bel verbale da 150€:cin
abbiamo scritto in contemporanea
-
Citazione:
Ceru
ma sopratutto...mi sbaglio o nn ha ancora il pda?no brutti momenti...brutti periodi!
poi un consiglio a tutti quanti,con le forze dell'ordine badate bene a cosa rispondete,sono peggio degli psicologi anche dalla domanda più banale cercano di capire lo stato d'animo di chi hanno di fronte,leggi capiscono se hai qualcosa da nascondere!
-
Su questa domanda Dove sta il problema (dove andate???):?:?:?:?:?
-
Il fucile presumo sia stato dell'amico si Sirok, per cui no c'era nulla di male visto che lo avevano in mano si, ma in custodia, dei carabinieri a volte ci si ride e scherza, però è comunque un corpo a cui va portato tanto rispetto, spesso se ne incontrano di molta compagnia, a volte invece hanno, come capita a tutti noi, la luna un po' sbagliata e magari ci fanno anche il verbale. Però bisogna anche aggiungere che se sei nel giusto non ti si accaniscono contro, e spesso mettono a repentaglio la loro vita per far si che la giustizia sia sempre fatta, per questo secondo me, noi cacciatori, ma in generale tutti, quando si scherza si scherza perchè magari li anche conosciamo, ma quando fanno sul serio e stanno lavorando vanno rispettati e soprattutto aiutati nello svolgere le loro funzioni.
-
Citazione:
dmirchi
Il fucile presumo sia stato dell'amico si Sirok, per cui no c'era nulla di male visto che lo avevano in mano si, ma in custodia, dei carabinieri a volte ci si ride e scherza, però è comunque un corpo a cui va portato tanto rispetto, spesso se ne incontrano di molta compagnia, a volte invece hanno, come capita a tutti noi, la luna un po' sbagliata e magari ci fanno anche il verbale. Però bisogna anche aggiungere che se sei nel giusto non ti si accaniscono contro, e spesso mettono a repentaglio la loro vita per far si che la giustizia sia sempre fatta, per questo secondo me, noi cacciatori, ma in generale tutti, quando si scherza si scherza perchè magari li anche conosciamo, ma quando fanno sul serio e stanno lavorando vanno rispettati e soprattutto aiutati nello svolgere le loro funzioni.
Hai spiegato tutto alla perfezione daniele...mi dispiace se qualcuno ha capito che era una presa in giro a questi agenti,che come tutti noi possono aver avuto altri pensieri per la testa...in ogni caso eravamo in regola..ancora grazie a daniele per la pazienza nelle spiegazioni a coloro che magari non avevano capito...