Finale Trofeo FIDASC ITALIA
Allora , ho il piacere di comunicare a questo pregiatissimo Forum , che la regione Veneto , grazie al 1 ECCELLENTE ottenuto oggi dal mio B. Azor , e' arrivata seconda al campionato Italiano FIDASC .
In quel di Lonato a Brescia e' stata svolta una prona di Caccia a Starne , dove il mio Setter ha avuto la sua consueta fortuna ...
1 la Lombardia , grazie ad un 1 Eccellente ottenuto nell' altra batteria e ad un 2 MOLTO BUONO ottenuto dall' amico Rodenghi che era in coppia con me ... La somma dei punti ha premiato la Lombardia , nella mia batteria correva anche Pianigiani , simpatico e ciarliero come sempre e Pardini , che non hanno avuto fortuna , nonostante i lunghi richiami , ampiamente meritati dai loro soggetti . Auguro a loro e a tutti gli altri partecipanti maggior fortuna per la prossima volta ....
La mia batteria era giudicata dall' amico Mario Banda , che ha dato una relazione molto ricca riguardo allo stile , al senso del selvatico del mio cane e come abbia ben interpretato la nota del concorso nell' ampio terreno , definendolo il miglior soggetto della prova , aldila' del bel punto ottenuto . Nell' altra batteria l' amico Giuseppe Coti Zelati vagliava gli altri soggetti , piacevole e molto istruttive le parole scambiate con questi " SAGGI " dellaCinofilia ....
Ah , per i cuccioli di B. Azor ora 100 euro in piu' cadauno ............. Ahahahahahahah
Provero' a postare delle foto .....Abbiate pieta' ....
re: Finale Trofeo FIDASC ITALIA
Complimenti Roberto....!!!...:bene:1...ciao Davide....
Re: Finale Trofeo FIDASC ITALIA
complimenti!!!davvero un bel risultato!!
Roberto,complimenti per l'eccellente risultato
Complimenti Roberto riportali anche ad Azor
complimenti per l'ottimo risultato ottenuto, :clapclap::clapclap:
Coplimenti Roberto... sono felicissima per te!!!
E grazie per continuare a farci vivere queste stupende emozioni e a farci sentire così fieri...
Bravissimo tu e bravissimo Azor.. dagli un bacio da parte mia!!!
Grazie per le foto!!!
Un abbraccio
Lauretta