Visualizzazione Stampabile
-
Facciamo un libro
Sicuramente è un pò prematuro quanto sto per proporre, ma secondo me è un idea da un sottovalutare.
Leggendo tutte le storie di caccia, veramente tutte belle e ben scritte, si potrebbero raccogliere in un volume da affidare a qualche casa editrice ovviamente per la pubblicazione.
Aspetto commenti
Ciao :italia
Ludwig
-
Re: Facciamo un libro
L'idea è già stata proposta da Fausto....ed è un'idea secondo mè molto bella... sarebbe stupendo...
-
Credo che il problema maggiore sarebbe appunto trovare una casa che lo pubblichi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
Credo che il problema maggiore sarebbe appunto trovare una casa che lo pubblichi ;)
Forse neanche tanto. Se il materiale a disposizione fosse sufficiente per un libro, credo che una casa editrice prima o poi si possa trovare.
Ci vorrebbero anche delle belle immagini.
-
...di poesie e storie ne ho un pò di belle e pronte;quando mi sono reso conto che il tempo tendeva a confondere e a sbiadire i ricordi, ho deciso di prendere carta e penna,così ci ho preso gusto e fatto cosa gradita ai miei amici,compagni di caccia ,che si sono ritrovati a leggere di se stessi .in alcune occasioni si è trattato di un regalino originale,una buona idea regalo per il prossimo natale:17:
-
Anche io ho un libro con alcuni racconti..sono ancora pochi ma cresceranno la prossima stagione :)
-
Se tutti noi facciamo un racconto delle nostre avventure di caccia , sicuramente uscirebbe una bella enciclopedia , altro che libro.:L
-
bravo kyran e ricorda "pochi ma buoni"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertobrescia
Se tutti noi facciamo un racconto delle nostre avventure di caccia , sicuramente uscirebbe una bella enciclopedia , altro che libro.:L
...e allora scriviamoli questi racconti e mettiamone qualcuno nella apposita sezione , che ultimamente scarseggia di novità :grazie
-
sarebbe bello scrivere storie di caccia raccontate con il cuore e la sincerità che abbiamo noi del forum ciao