ciao a tutti sono un nuovo iscritto .....vorrei consigli x l'acquisto di un primo fucile marca vincenzo bernaddelli Roma 4 canna 71 3/1 camera 70..Usato per l'utilizzo di tutto caccia...e la sua probabile valuta...vi ringrazio anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sono un nuovo iscritto .....vorrei consigli x l'acquisto di un primo fucile marca vincenzo bernaddelli Roma 4 canna 71 3/1 camera 70..Usato per l'utilizzo di tutto caccia...e la sua probabile valuta...vi ringrazio anticipatamente
ciao benvenuto nel forum
...fucile bellissimo di ottima fattura con finte cartelle laterali , ma non e' un tutto caccia, le quotazioni oscillano tra gli 800 e 1500 euro, dipende dalle condizioni e dallo stato d'uso.
Concordo con quanto detto da Arrilico
sono d'accordo anch'io ,è un'ottima doppietta
l'ho avuta in cal. 20 ,le canne sono in acciaio Cogne KMO e iinestate con un sistema particolare un coda di rondine modificato ,non in monobloc
[QUOTE=arrilico;37428]secondo me ti sei tenuto anche un pò basso con il prezzo.
...se non si ha a che fare con teste malate credimi che le quotazioni sono queste...
...purtroppo visti i modelli e i prezzi dei nuovi basculanti in particolar modo le doppiette l'usato ha raggiunto quotazioni maggiori, ma le occasioni non mancano....