ciao a tutti sono un nuovo iscritto .....vorrei consigli x l'acquisto di un primo fucile marca vincenzo bernaddelli Roma 4 canna 71 3/1 camera 70..Usato per l'utilizzo di tutto caccia...e la sua probabile valuta...vi ringrazio anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sono un nuovo iscritto .....vorrei consigli x l'acquisto di un primo fucile marca vincenzo bernaddelli Roma 4 canna 71 3/1 camera 70..Usato per l'utilizzo di tutto caccia...e la sua probabile valuta...vi ringrazio anticipatamente
Ciao mikele, benvenuto nel forum
Per la tua domanda riproponila nella sez ARMI, di sicuro avrai tutte le riosposte che vuoi
ciao ludwig grazie della risposta visto che sn nuovo mi puoi mandare le istruzioni per entrare nel forum sezione armi per avere le mie risposte....attendo una risp...
ciao michele benvenuto!per andare su armi lisce clicca dalla home su forum scendi finche nn ti trovi armi lisce clicchi li' e ti trovi in questa pagina ..:: Armi Lisce ::.. - caccia-e-pesca.com - Forum quĂ clicchi su crea nuova discussione e poni la tua domanda
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing :J
Benvenuto e buona permanenza
ciao Mikele, benvenuto nel forum e buona permanenza
Ciao Mikele! benvenuto e buona permanenza sul forum :)
ciao Mikele, benvenuto nel forum
:welcome: mikele. Buona permanenza e... in bocca al lupo.