Re: I miei teneri ricordi..
...complimenti lauretta bella storia...
complimenti Lauretta, molto commovente, i nonni sono sempre i nonni
lauretta x i nonni che ti aiutano da piccoli non ci sono ricordi che svaniscono,non ti nascondo che questa storia mi ha commosso ma soprattutto mi hai fatto ricordare i momenti belli trascorsi con la mia bisnonna,questo forum è bello x questo sembriamo una grande famiglia ciao
Wainer: Innanzitutto grazie e per il resto hai mille ragioni...
mai andato a pesca,ma il tuo racconto arriva ...e come se arriva, dritto al cuore....un bacio ai tuoi nonni da parte mia.
leggendo le storie e i racconti presenti nel forum mi chiedo perchè non farne un libro....una bella risposta a chi ci denigra!!!
brava:bravo:19::bene:cin:grazie
Grazie mille Fausto...
Posso dirti una cosa? Secondo mè hai avuto un'idea bellissima... sarebbe bello poterla realizzare davvero...
Sono parecchie le persone che hanno scritto e pubblicato (anche con buon successo) libri di racconti sulla caccia...ne ho letti alcuni e devo dire che sono anche piacevoli...non credo sia una cosa impossibile :)
cara lauretta come al solito hai colpito tutti noi con il tuo racconto, l'ho letto con molto piacere e tutto di un fiato e con gli occhi lucidi, sembrava proprio di vederla questa bella nonnina ...........
brava , brava , brava :1