Ciao a tutti ragazzi......pochi giorni fa ho comprato un kg di questa polvere, volevo sapere come la caricavate voi per il cal.12, se la caricate.....
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ragazzi......pochi giorni fa ho comprato un kg di questa polvere, volevo sapere come la caricavate voi per il cal.12, se la caricate.....
Grazie.
mai caricata
Boban che caratteristiche ha questa polvere? posso dare un'occhiata al manualetto di ricarica del Garolini per dare un'occhiata in linea generale alle dosi però altro non posso.
E' una polvere indicata per i 32 grammi.....è a dischetti rotondi verde/celesti....
per che climi è indicata :?
E' della stesa famiglia della PSB1, quindi odia l'umidità
Allora visto le condizioni meteo che abbiamo qui a Latina la odierò anch'io :D:D:D
è una buona polvere per il caldo e secondo me per quello che ho potuto vedere con le csb anche con temperature miti e in alcuni casi anche con venti freddi.Secondo me Boban (che bel nick !!!! ) ha fatto una buona scelta.
come dosi si parla di CX2000/616 1.50-1.55gr per 32 grammi utilizzando borra e bossolo in plastica e chiusura stellare
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/187.png
Ecco come l'ho caricata....
Bossolo Fiocchi 12/70 T1, innesco DFS 616, CSB3 in dose 1,55x32 pb 10, borra Gualandi SuperG mm22, stellare a mm 58,00 esatti