Riferimento: apertura 2008
é strano, ho sempre sentire che dalle tue parti le tortore sono sempre state molto frequenti dato i grandi campi di girasoli e di grano presenti. Occhio però, non mi pare che colombacci siano cacciabili per le preaperture.
s+inceramenye n c'ho guardato
xò i girasoli soono pochissimi quest'anno e parecchi li hanno tagliati o li taglieranno prima dell'inizio della cacciaò.
ma cmq stavo parlando con dei miei amici, staimo esplorando delle zone a testa, ma tutti mi dicono che di tirtore poco o nulla.......speriamo bene che almeno il 1 sia una bella giornata da passare all'aria.
infatti, tortore e non, l' importante passare una giornata all' aperto con amici, se poi ci fossero anche le tortore, tanto meglio.....occhio alle padelle però :D
ragà le tortore ci stanno , è soo che il primo saremo più cacciatori che campi di girasoli e si finirà per litigare con qualche ignorante che ti si piazza a 40 metri , a rischio che lo impallini e magari ti frega le tortore che sarebbero arrivate a te, per questo vado quasi sempre a caccia da solo ed in posti o giorni poco frequentati
:AN648:
non sempre è possibile xò fare una cosa deml genere
cmq si quasi sempre il gioro dell'apertura c'è da discutere
speriamo solo (comde detto prima) di passare una buona giornata.
picciotti ricordatevi che il piombo è più veloce della lingua :D:D
scherzi a parte... io girovagando per zone dove si coltyiva grnao a quantità industiali nn ho visto molti colombacci... noi ancora siamo indecisi sul luogo esatto ma asaremo una 20ina :D:D
:busted: vicky, mi raccomando alle distanze tra di voi , a dei miei amici hanno dato l'accusa di caccia a rastrello con sopspensione della licenza e ritiro dell'arma, sono in causa da tre anni
Siamo arrivati a due giorni e mezzo dalla tanto attesa apertura 2008-2009 probabilmente non riuscirò a ricollegarmi al sito prima di martedì per cui faccio un in bocca al lupo a tutti i cacciatori che seguono il forum.
Ciao
in bocca al lupo anche a te :figo: