Rapito Pianigianis mardock
Chi di voi ha seguito il tg5 di ieri sera, avrà sentito una novità assurda, cioè i rapitori si fanno strada anche nel mondo della cinofilia..
Ebbene sì, ieri a Cremona è sato rapito al sig. Villa, il campione del mondo di caccia Pianigianis mardock!!!
Nessuno riesci a spiegarsi il perchè di questo rapimento, in quanto non è stato ricevuto nessuna richiesta di riscatto, la sorveglianza di telecamere a circuito chiuso è sata elusa e gli unici testimoni sono altri cani che haimè non sanno parlare..
il perchè resta un mistero, il cane non può essere venduto in quanto essendo campione del mondo è conosciuto ovunque, tantomeno può essere utilizzato in riproduzione, in quanto il suo dna, come succede ai cani riproduttori selezionati è registrato...
Alllora?
Un dispetto magari?
Qualcuno che gli vuole male?
Chi sà qualcosa ci tenga informati, la mia preghiera và sopratutto ad Angelo Bonacina, in quanto ieri sera è comparso in una foto al tg, e spero possa raccontarci qualcosa in più...
Re: Rapito Pianigianis mardock
grazie per la news, speriamo lo si ritrova presto!!
Beh, non mi sorprenderebbe se lo vendessero a qualche folle appassionato deviato...in fondo, se hanno rubato e rivenduto L'urlo o la Monalisa, non ho dubbi che qualcuno che sa ciò che fa possa piazzarlo...
dalle immagini si vede un'uomo con il casco indossato che in meno di mezz'ora ha scassinato le serrature e si è dileguato,il cane purtroppo avrà già un nuovo chip e starà all'estero,per quanto riguarda la riproduzione la banca dati del dna è nazionale....cmq il problema è che furti di cani se nè sentono sempre più spesso nella mai zona in meno di un'anno hanno rubato circa 30 segugi da cinghiale guarda caso prelevando sempre i cani migliori,meno di una settimana fà hanno intercettato un furgone con dentro 5 cani rubati al nord,la colpa è di chi senza farsi scrupoli acquista cani adulti senza preoccuparsi della loro provenienza!
purtroppo cara lauretta, posso dirti che nel comune di santa marinella sono anni che ci sono i furti di animali, specialmente di cani da caccia......
disopiace vedere che il fwenomeno non solo non si è arrestato qui, ma si sta sviluppando anche altrove.
Miseriaccia, certo che la malagente si infiltra proprio dappertutto....
Grazie per le info aggiuntive interessanti che mi avete dato..
Sono senza parole..
Mi è capitato di sentire di furti addirittura dai furgoni dei professionisti, sopratutto all'estero, ma non in questo modo, in un'abitazione e sotto gli occhi delle telecamere, ma in che mondo stiamo finendo...
Ho mtivo di ritenere che siamo difronte all'ennesimo caso di furto su commissione
Come mai pensi questo lud, potresti spiegare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
Ho mtivo di ritenere che siamo difronte all'ennesimo caso di furto su commissione
i furti di cane sono sempre su commissione.........perchè nessuno di questi furfanti correrebbe il rischio di tenersi a casa cani rubati più di qualche giorno!hanno sempre già a chi venderli o dove mandarli,su un cane cosi' famoso poi
Citazione:
Kyran
Beh, non mi sorprenderebbe se lo vendessero a qualche folle appassionato deviato...in fondo, se hanno rubato e rivenduto L'urlo o la Monalisa, non ho dubbi che qualcuno che sa ciò che fa possa piazzarlo...
Certo Kyran, però sia l'urlo che la Monnalisa sono degli oggetti, qui stiamo parlando di una creatura vivente, anche se cane.
Non ho parole, l'unica cosa che mi viene in menti è: bastardi!
Citazione:
arrilico
dalle immagini si vede un'uomo con il casco indossato che in meno di mezz'ora ha scassinato le serrature e si è dileguato,il cane purtroppo avrà già un nuovo chip e starà all'estero,per quanto riguarda la riproduzione la banca dati del dna è nazionale....cmq il problema è che furti di cani se nè sentono sempre più spesso nella mai zona in meno di un'anno hanno rubato circa 30 segugi da cinghiale guarda caso prelevando sempre i cani migliori,meno di una settimana fà hanno intercettato un furgone con dentro 5 cani rubati al nord,la colpa è di chi senza farsi scrupoli acquista cani adulti senza preoccuparsi della loro provenienza!
Arrilico, ma nel caso di implantazione di un nuovo chip, quello vecchio continua a trasmettere giusto?
Quindi ad una attenta analisi il cane dovrebbe avere entrambi i codici?