Re: caccia si caccia o noo.?
oscarcocco, come non quotarti?
Però perdonami, questa è la mia impressione, credo che facendo cosi, non facciamo altro che agevolare quelli che tu chiami facinorosi che invadono.
Se in ogni campagna ci fosse uno come te, che appena questi invadono, fa loro capire che il loro comportamento danneggia una intera categoria, credo che questo sia il primo passo verso un cambiamento radicale della caccia.
In bocca al lupo e torna presto fra noi!
ciao Oscar, Benvenuto nel forum e buona permanenza, scusami ma non posso che riprenderti sul fatto di restare fuori dal mondo della caccia fino a che le leggi non ci tutelino a dovere, secondo me il problema è proprio questo, facendo come stai facendo te, e sulle forme di protesta sono con te, ma la tua , secondo me, è fatta al contrario, lasciando campo libero ai soliti facinorosi, come li chiami te, come li chiamo io non si può scrivere per questioni di decenza nel linguaggio e poi soprattutto per fare la giusta pressione sul mondo politico, più siamo e più forza possiamo fare, ma se l'andamento continua ad essere quello attuale i politici continueranno a prenderci per i fondelli come hanno fatto fino ad ora.
Ti aspettiamo al più presto con lo schioppo in mano
Benvenuto e buona permanenza
benvenuto nel forum e ricorda una cosa le proprie idee , le proprie passioni , vanno difese con coraggio senza ledere la libertà di pensiero degli altri ma senza fare dietrofront davanti agli urlatori, falsi ambientalisti che non hanno coraggio di affrontare i grandi problemi del pianeta.
di nuovo benvenuto e spero d'incontrarti qualche volta, magari proprio a caccia :cin.
benvenuto nel forum....
.....non posso aggiungere nient'altro a quanto già detto dagli amici Rex, Hunter e Big Hunter soltanto ricordati che non sei mai veramente solo e in questo forum troverai sempre qualcuno pronto a sostenerti anche nei momenti più difficili.
E poi, come disse il grande "Napoleone" (anche se sappiamo tutti che non era Napoleone) "Molti nemici....molto onore"
Ciao
Ludwig
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing :K
Buongiorno...purtroppo l'ultima frase che hai detto è proprio vera...dico purtroppo perchè riconosco in questo a volte un mio limite, ma credo che sia di molte persone nella nostra terra...Comunque sono d'accordo con gli altri nel dire che purtroppo ritirandosi non si aiuta il mondo della caccia, ma lo si può fare solo cercando di imitare il comportamento di quelle persone che ricordi al paese, di quei cacciatori amati da tutti...
Benvenuto..:cin