una vera e propria passione
Visualizzazione Stampabile
una vera e propria passione
un passatempo estivo per aspettare la caccia e passare qualche giornata con mio padre e i miei amici
Non c'è l'opzione che fa per me: un secondo lavoro!
Il Corvo
una passione, quasi alla pari della caccia, ma non come la mia passione per le armi
per me la pesca è una vera passione ,quasi un vizio, pratico il carp fishing in acque dolci, ma sopratutto pratico la pesca in mare e la tecnica che preferisco è il surf casting perchè quando vedo il mare mosso io entro in frenesia come i pesci che vi abitano. mi piace molto il mare e appena ho un po' di tempo libero carico le mie canne e viaaa!!! a fare un nuovo cappotto!! ma tanto ho un grandissimissimissimo armadio.. Ciao!!
Un' attivita che scondo me deve essere distaccata dal mondo, rilassarsi e ammirare la natura, e le Trote ovviamente!
da trotaiolo forse mi avvicino di più all'idea di fantipesca.
fare l'avvicinamento di notte per pescare il mattino, dormire all'aperto, il giorno dopo pescare ancora la mattina e poi tornarsene a casa.
a volte in solitaria, forse son le giornate migliori. come la caccia al camoscio, salire in quota il giorno prima, la notte all'aperto, la caccia e il ritorno, a volte senza incontarre nessuno per un giorno o due.