Visualizzazione Stampabile
-
Caccia in TV
Altro appuntamento sul dibbattito Sulla Caccia sabaTO 13 FEBBRAIO NELLA TRASMISSIONE DI RAI TRE nella trasmissio "Ambiente Italia" in onda alle 14.50.
A discutere le ragioni della caccia e dell'ultimo emendamento apparovato in Senato sarà L'on. Carrara.
La trasmissione sara trasmessa in diretta dal "parco dei Colli di Bergamo":giornale1::giornale1:
-
Re: Caccia in TV
Ho appena finito di guardare la trasmissione......sono schifato!
Su un ora di trasmissione a Carrara sono stati riservati 4 interventi della durata di un minuto circa ciascuno, e la cosa più vergognosa è che il conduttore ha sempre tolto la parola senza mai fargcli completare la discussione.
Carrara, da solo, ha dovuto ribattere alle assurde tesi di Verdi, WWF, Legambiente e del sedoicente esperto Celli che hanno sciorinato dati e teorie priver di fondamento e che fanno sicuramente presa sui tanti ignoranti
Insomma una trasmissione a senso unico che mi ha fatto inca.....molto (e io sono una persona molto calma)
-
Beh Lud, c'era forse da aspettarsi una cosa diversa? Ormai si sa. Io alle trasmissioni/dibattiti spazzatura non parteciperei nemmeno!
-
Hai ragione REx
ma mi domando se tra tutti i conduttori che popolano la TV non ce ne sia aolmeno uno o cacciatore o simpatizzante che riesca a condurre una trasmissione che faccia vedere le cose come realmente sono......ah se fossi io ad avere le televisioni in mano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
Hai ragione REx
ma mi domando se tra tutti i conduttori che popolano la TV non ce ne sia aolmeno uno o cacciatore o simpatizzante che riesca a condurre una trasmissione che faccia vedere le cose come realmente sono......ah se fossi io ad avere le televisioni in mano....
Sono convinto che anche se ce ne fosse uno, si dovrebbe comunque piegare alle logiche aziendali.