Un cacciatore, si può iscrivere a più di un ATC:?
Es: RM 1 LT 1 VT 2
Visualizzazione Stampabile
Un cacciatore, si può iscrivere a più di un ATC:?
Es: RM 1 LT 1 VT 2
io non l' ho mai ftto ma credo che sia possibile effettuando apposita domanda e pagando dei versamenti.
non sono sicuro se si è limitato a delle regioni, per esempio lazio con toscana ecc, credo riguardi rapporti di interscambio tra le regioni
certamente, va presentata la relativa domanda entro i termini stabiliti da ogni singola provincia, e dopo la ( da verificare ) accettazione vanno effettuati i versamenti relativi ed in seguito richiesto il tesserino venatorio provinciale presso la provincia interessata
Big..cosa intendi per tesserino..?..il tesserino venatorio e' Nazionale ed e' valido su tutto il territorio Nazionale...forse tu intendi il tagliando dell'avvenuto pagamento dell'A.T.C...?...Da noi gli ambiti si pagano su bollettini postali premarcati e questo da adito al cacciatore di poter cacciare in quell'A.T.C...Solo in zone speciali viene consegnato un ulteriore tesserino...ciao Davide..
Davide,quest'anno ho preso anche l' ATC FR1 e mi hanno dato un tesserino dove segnare le uscite e gli abbattimenti effettuati in quell'atc, qui per lo meno funziona così poi per le altre province non lo so e ci si deve informare in provincia
un cacciatore può richiedere quanti atc vuole purchè paghi e abbia un solo atc fuori regione rispetto la regione dove ha la residenza venatoria!
io il prox anno rinuncio alla residenza venatoria nel mio atc di competenza e prendo atc pg1 pg2 gr8
riguardo al tesserino venatorio l'unico che ti rilasciano è quello della residenza venatoria,dove poi te all'inizio della giornata segni l'atc dove hai intenzione di cacciare,almeno da noi è cosi',poi io avevo la mobilità inb toscana e là dovevo stampare un foglio con la prenotazione d'uscita la sera dopo mezzanotte
Grazie per le risposte e delucidazione,l’intento della mia domanda è stata soddisfatta dalle vostre risposte grazie. Ho intenzione di presentare domanda di ammissione, su alcuni ATC, per vedere le eventuali risposte che mi vengono date nei termini prescritti dalle varie Regioni.
Ok Big,ma questo tesserino e' un ulteriore fornito da quell'A.T.C. poi tu dovevi anche marcare nel tuo...?? domanda??.per intenderci quello fornito dalla tua regione,..dico questo perche' se mai avessi un ambito della mia provincia le giornate e i capi abbattuti li marcherai sul tuo....ciao Davide..
io ancora ho qualche dubbio sulle regioni, per esempio io che sono residents nel lazio posso fare la domanda in qualsiasi altra regione oppure no?
certo,io ad es.ho la residenza a roma ma ho l'atc di l'aquila,che come sai è in abruzzo.volendo si può rinunciare all'atc di residenza e scegliere come tale uno fuori-regione,ma anche scegliere un'altro della stessa regione .inoltre se ad es.per residenza hai uno del lazio(come credo nel tuo caso) della stessa regione puoi avere solamente un altro atc.