Giovedì 11 febbraio nella trasmissione Porta a Porta di Rai Uno si parlerà di caccia con particolare riferimento all'emendamento votato in Senato nei giorni scorsi.
Ospite di Bruno Vespa sarà l'on Orsi. Da non mancare.
Visualizzazione Stampabile
Giovedì 11 febbraio nella trasmissione Porta a Porta di Rai Uno si parlerà di caccia con particolare riferimento all'emendamento votato in Senato nei giorni scorsi.
Ospite di Bruno Vespa sarà l'on Orsi. Da non mancare.
Non mancherò di certo.
Grazie Lud
quante frasi da persone ipocrite ci toccherà abbozzare...........
ma ancora non hanno capito che la cacci è passione e la passione non si può sopprimere........
:L:L:L:L:L:L:L:L:L:L
grazie x l'info
Porc...... io quella sera ho amici a cena...e tanti pure.
Sarò tutta la sera combattuto tra l'ascoltare i complimenti delle mogli per lo squisito pollo al curry o Vespa che interroga l'ignorante di turno.
Ignorante nello stretto valore del termine: ignorare.
Perchè sono sicuro che il 99,99% degli invitati, e di conseguenza degli interventi di questi, saranno dei completi ignoranti della caccia.
Verdi della domenica, ambientalisti metropolitani, il solito urlatore e qualche povero timido difensore di questa nobile passione che naturalmente verrà soverchiato dalle altre voci.
Credo proprio che mi pavoneggerò tra i complimenti per il pollo e quelli per il tiramisù, preparati entrambi con le mie grosse sapienti mani....eheheheheh
Un saluto a tutti.....
lud grazie della informazione
Grazie Lud.